Home

HOKA TC 1.0, la sneaker sostenibile

di - 24/05/2023

HOKA TC 1.0
Ascolta l'articolo

HOKA presenta l’attesissima Thoughtful Creation HOKA TC 1.0, sneaker da running unisex attenta alla sostenibilità e realizzata con il minor impatto ambientale possibile.

Per HOKA non solo performance!

HOKA®, divisione di Deckers Brands, presenta l’ultima novità della sua Collezione Road Running: le nuove scarpe da running HOKA TC 1.0. Quest’ultimo modello si distingue per la sua semplicità, in quanto è realizzato con una cura particolare volta a massimizzare il movimento senza però rinunciare ad un design sostenibile.

…less is more!

A conferma dell’impegno di HOKA nella riduzione del proprio impatto ambientale, questa nuova scarpa presenta meno materiali extra rispetto ad altri modelli running, promuovendo lo stile innovativo e sostenibile HOKA “Less is More”.

“La nuova TC 1.0 è stata pensata per offrire ai clienti HOKA una sneaker da corsa semplice e accattivante che, sfruttando le moderne ed uniche strategie di design del marchio, vuole rappresentare la continua tendenza di Hoka a realizzare collezioni particolarmente attente alla sostenibilità.”

Infatti, per la realizzazione della TC 1.0 è stato significativamente ridotto l’impiego di materiale extra ed i materiali utilizzati sono stati perfezionati al fine di poter offrire massime prestazioni e causare il minor impatto ambientale possibile.

Stile e prestazioni

Durante la progettazione della nuova TC 1.0, l’obiettivo di HOKA è stato quello di creare una sneaker dallo stile accattivante per prestazioni senza paragoni.

HOKA, sempre di più verso la sostenibilità

HOKA TC 1.0 è stata prodotta con materiali di alta gamma che promuovono l’efficienza e massimizzano la sostenibilità.”

Dal suo tessuto superiore in poliestere riciclato al 100%, alla soletta in EVAinsol realizzata con il 30% di materiali riciclati ottenuti dalla canna da zucchero fino alla suola realizzata per il 90% con materiali riciclati.

La nuova TC 1.0 è disponibile per l’acquisto sul sito Hoka.com ad un prezzo consigliato di 170€.

A proposito di HOKA®

HOKA® è uno dei marchi di scarpe e abbigliamento performance con la più rapida crescita della storia. Concepite in montagna, le scarpe HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione e supporto per un’esperienza di corsa fluida e ad alte prestazioni. HOKA sviluppa costantemente l’innovazione e il design dei propri prodotti collaborando con un grande team di campioni, atleti e appassionati. Dalla linea del traguardo alla vita di ogni giorno, chi ama HOKA ne apprezza lo stile autentico e innovativo e la convinzione che l’essere umano abbia in sé il potenziale per cambiare il mondo. Con HOKA è tempo di volare! 

A proposito di Deckers Brands

Deckers Brands è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di scarpe, abbigliamento e accessori innovativi sviluppati sia per l’uso quotidiano in uno stile di vita casual che per attività ad alte prestazioni. L’azienda include nel suo portafoglio i marchi UGG®, KOOLABURRA®, HOKA®, Teva® e Sanuk®.

Oltre 50 Paesi nel Mondo

I prodotti Deckers Brands sono venduti in più di 50 Paesi e territori attraverso grandi distributori selezionati e negozi specializzati, punti vendita di proprietà e gestione dell’azienda e negozi online selezionati, inclusi i siti web di proprietà dell’azienda. Deckers Brands vanta oltre 40 anni di storia nella creazione di marchi di calzature di nicchia che sono diventati leader di mercato nel settore lifestyle e che attraggono milioni di fedeli consumatori in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate www.deckers.com.

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”