Siamo tutti bloccati in casa, ma per quanto riguarda la produzione di contenuti, niente paura! Siamo gente creativa, in grado di ottenere il massimo da ogni situazione. E per sfruttare al meglio la nostra permanenza in casa, GoPro lancia la #HomePro Challenge. Non vediamo l’ora di scoprire con quanta creatività, genialità o.. stravaganza stai vivendo questi momenti.
Ogni giorno, a partire dal 23 Marzo fino al 30 Aprile, verrano selezionate 5 contenuti tra quelli che manderete, e verrano premiati i migliori creativi con una HERO8 Black o una MAX, a loro scelta, + 5 anni di GoPro Plus, gratis!
Non hai una GoPro? Nessun problema. Per partecipare al contest puoi inviare contenuti realizzati con qualunque videocamera, anche quella del cellulare. Inoltre, la GoPro App è gratis, ed è perfetta per il montaggio dei video realizzati con una qualsiasi camera: ti sarà utile per questa challenge, ma non solo.
Ecco come partecipare:
- Scarica gratuitamente la GoPro App
- Utilizza la GoPro App per postare un video che ci mostri uno dei tuoi momenti #HomePro, che sia su Instagram, Youtube, Facebook o TikTok.
- Aggiungi gli hashtags #GoPro e #HomePro, così ti potrai candidare al il giveaway.
Che si tratti di scienza (la schiusa delle uova o l’esplosione di Coca-Cola + Mentos?), di musica (fai vedere il tuo talento!) o di qualsiasi cosa pensi meriti di essere guardata… Gro Pro vuole vederla! Cosa stai aspettando? Ci sono un sacco di GoPro e di abbonamenti a GoPro PLUS pronti ad essere regalare, quindi fatti avanti!
Tieni d’occhio i canali social per conoscere i momenti #HomePro che verranno premiati, e non perderti i POV fatti in casa che piacciono di più.
Non hai una GoPro? Puoi risparmiare €50 sull’acquisto di una HERO8 Black, e ti verrà regalato un accessorio a tua scelta.
Buona fortuna!