#HOMETEAM, con adidas ti alleni da casa!

0

#HOMETEAM, è questo l’ashtag di adidas per motivare tutti gli sportivi a svolgere attività sportiva anche da casa, grazie all’app adidas Training.

Una foto molto bella di Adidas all’interno di uno dei club Virgin Active di Milano – Foto Guido De Bortoli/Getty Images

#HOMETEAM COVID-19, dobbiamo rispettare #iorestoacasa e adidas ci aiuta a farlo nel migliore dei modi regalandoci L’ACCESSO PREMIUM GRATUITO all’app adidas Training pr i prossimi tre mesi!

Adidas Virgin Active – Foto Guido De Bortoli/Getty Images

Svolgi attività differenti fra loro!

In questo momento le vite di molte persone si sono dovute fermare, ma ciò non vuol dire che non ci si possa continuare a muovere.

foto Guido De Bortoli/Getty Images

Ora più che mai è necessario essere creativi nel prendersi cura degli altri e di noi stessi. adidas è qui per supportare questo, aiutando l’HOMETEAM a tenere corpo e mente in salute attraverso diverse attività da svolgere a casa.

foto Guido De Bortoli/Getty Images

3 mesi gratuiti

Nel corso delle prossime settimane adidas presenterà esperienze virtuali gratuite sui social e sui canali digitali, per aiutare la nostra community globale a rimanere attiva, praticare mindfulness, imparare e ricercare svaghi ed intrattenimenti.

foto Guido De Bortoli/Getty Images

I prossimi tre mesi adidas offre l’accesso premium gratuito all’app adidas Training a livello globale.

foto Guido De Bortoli/Getty Images

Oltre 230 esercizi “da casa” #HOMETEAM addicted!

Disponibile in 15 lingue diverse, l’applicazione permette l’accesso ai piani di allenamento, ai workout e a oltre 230 esercizi da svolgere a casa, oltre che guide nutrizionali.

Gli eventi live #HOMETEAM

Anche la community adidas Runners si è fatta virtuale, offrendo la programmazione dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live, incluse sessioni di yoga, HIIT, nutrizione e Q&A, tenute dai nostri capitani e coach di tutto il mondo.

Programma degli eventi virtuali:  visita la pagina Instagram @adidasrunners o la pagina Facebook locale.

Questi sono i primi passi mossi da adidas per dare supporto alle persone, con sempre più risorse gratuite da condividere. Insieme come un unico team supereremo tutto questo.

Qui una selezione di contenuti social realizzati dagli atleti adidas #HOMETEAM:

Ciro Immobile: https://www.instagram.com/p/B-°©‐H8JuwIodk/

Antonio Candreva: https://www.instagram.com/p/B-°©‐Juf4tK6nl/

Juan Jesus: https://www.instagram.com/p/B-°©‐H62YXql-°©‐6/

Valentina Giacinti: https://www.instagram.com/p/B-°©‐KQvafijsB/

Martina Rosucci: https://www.instagram.com/p/B-°©‐IGob9nsRE/

Cristiano Piccini: https://www.instagram.com/p/B-°©‐H84nBCIxY/

Instagram: @adidasita #HOMETEAM

Link all’app:

https://www.runtastic.com/redeem-°©‐voucher/results/RNT-°©‐WBDA-°©‐

XAVD?utm_source=adidas&utm_medium=PR&utm_campaign=home_workout_2020&utm_content=PR

Link al sito adidas training: https://www.adidas.it/abbigliamento-°©‐training

Articolo precedenteLa KTM Revelator Lisse una vera aero bike
Articolo successivoComfort e praticità con Vibram Furoshiki
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui