Home Windsurf Foto HOT riscalda i laghi italiani!

HOT riscalda i laghi italiani!

0

A dispetto del freddo impietoso i freestylers di Hot Sails Maui hanno pensato bene di riscaldare i nostri laghi negli ultimi giorni. Finalmente sono arrivati i primi “samples” della Freestyle Pro, la nuova nata in casa Hot Sails Maui per soddisfare la richiesta dei freestylers più accaniti ed estremi. Solitamente testiamo i prodotti a casa nostra.. sul Garda.. ma Bobo, il Team Manager di Ocean Avenue ha pensato di rendere omaggio a Marco Vinante andando a testare la vela nel suo home spot: il lago di Caldaro.

I primi commenti sulla FS Pro sono stati di pure entusiasmo: leggerissima, super accelerazione, nervosa, feeling diretto e facilissima nei passaggi bugna avanti e switch. Cosa si può chiedere di più ad una vela freestyle?!

Anche un’altro lago italiano ha visto di recente un pò di “HOT” action.. nonostante la sua naturale attitudine al wave riding, Federico La Croce non si tira indietro se ci sono le condizioni per fare una bella session di freestyle e queste foto ci mostrano quanto sia a suo agio con la Firelight, non solo tra le onde!

Se passate dal Lago di Garda e volete testare la Freestyle Pro o la Firelight non esitate a contattare Ocean Avenue, l’importatore di Hot Sails Maui, all’indirizzo raffa@hotsailsmaui.it

Le foto di Marco Vinante sono state scattate da Fabrizio Bagnoli, quelle di Federico La Croce da Valeria Agnesi.

Fede LaCroce. @Valeria Agnesi