HUAWEI ROMAOSTIA HALF MARATHON #seiunodinoi

0
Valentina Marchei, protagonista domenica 26 della training class By HUAWEI ROMAOSTIA HALF MARATHON
Valentina Marchei, protagonista domenica 26 della training class By HUAWEI ROMAOSTIA HALF MARATHON

Prosegue con grande successo di partecipazione la programmazione di eventi live a cura degli organizzatori della HUAWEI ROMAOSTIA HALF MARATHON.

Attraverso l’ashtag #Seiunodinoi garantiscono sedute di training online, studiato non solo per i runner, ma adatto a chiunque voglia tenersi in forma.

Massimiliano Rosolino…oltre 1000 contatti!

Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore protagonista di sfide in acqua e ora grande amante del running, ha rotto il ghiaccio con un primo incontro live e la partecipazione di oltre 1000 contatti.

Un’audience di appassionati e curiosi, che ha seguito con attenzione tutta la lezione con attenzione, confermando con numerosi messaggi di gradimento la propria partecipazione.

QUI! Rosolino su facebook, ne vale veramente la pena!

La HUAWEI ROMAOSTIA HALF MARATHON, dall’acqua di Massimiliano al ghiaccio di Valentina MarcheiDomenica 26 aprile sarà la volta della pattinatrice Valentina Marchei.

Figlia di Marco Marchei, ex direttore pr numerosi anni della testata Runner’s World Italia e vincitore della mezza maratona di Roma per due edizioni consecutive.

Un’occasione perfetta per avere contemporaneamente due protagonisti della storia dello sport italiano.

Sicuramente la passione incondizionata di Marco per lo sport e in particolar modo per l’atletica leggera, è stato molto importante nello sviluppo formativo della figlia Valentina.

Le dirette su Instagram

Il progetto di training virtuale è da realizzare esclusivamente a casa.

Collegato alla mezza maratona più partecipata d’Italia si basa sul coinvolgimento di esperti trainer, già pacer ufficiali della corsa organizzata da GSBRun

Giovanni Argentieri, Massimo Ciocchetti e Alessandra Reali ogni giorno aiutano i runner a tenersi in forma attraverso il canale ufficiale Instagram

 

 

 

Articolo precedenteMCi, Magura immagina il cockpit della MTB del futuro
Articolo successivoSEQUOIA presenta il nuovo modello The Pili – Alpsea limited Edition
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui