Pubblicità
Home Outdoor News HUB CMP Sport Concept: il nuovo store di CMP
Pubblicità

HUB CMP Sport Concept: il nuovo store di CMP

0
Hub CMP Concept store

Il brand CMP lancia HUB CMP Sport Concept, il nuovo concept store che offre prodotti dei marchi leader nel settore outdoor/sportivo. Non solo i migliori prodotti di casa CMP, ma anche Nordica, Tecnica, Blizzard, Dynafit, Salewa, Under Armour, Fisher, Dal Bello, Völk e Marker. 

 

Il negozio è realizzato in un edificio a 6 piani su una superficie di 1700 m2 a Mezzolombardo (TN). Due interi piani sono dedicati all’organizzazione di eventi, così HUB CMP Sport Concept assume l’aspetto di un punto di ritrovo per condividere le proprie passioni. Lo store è infatti già un punto di riferimento per gli amanti delle attività outdoor grazie all’offerta competitiva e all’esperienza di acquisto.

HUB CMP Sport Concept

Il concept store nasce con l’ide di garantire agli appassionati di montagna e vita all’aria aperta tutto ciò che serve. Abbigliamento, accessori, calzature, attrezzatura: tutto in un unico luogo. Il 70% dell’assortimento del negozio sarà coperto da prodotti firmati CMP, il resto dagli altri brand.

Il cliente potrà contare su un personale addetto alla vendita qualificato e competente per aiutarlo a scegliere il prodotto più adatto a sè.

Così afferma Fabio Campagnolo: “Crediamo che il negozio fisico abbia un grande futuro davanti a sé, soprattutto quando diventa esperienza d’acquisto. In HUB CMP Sport Concept offriamo competenza, professionalità, un ambiente giovane e dinamico, prodotti e marchi tra i migliori in questo momento sul mercato”.

Il negozio è l’alleato ideale per le scuole di sci, seguendo le orme di CMP che ne sostiene molte sul territorio alpino.

 

HUB CMP Sport Concept si sostituisce ad un altro storico negozio, che gli lascia in eredità una clientela affezionata a cui lo store sarà in grado di offrire una gamma di prodotti ancora più completa. E poi, al di là dell’acquisto, anche eventi e momenti dedicati alle passioni che accomunano personale e clienti.

All’inaugurazione hanno partecipato personaggi sportivi come Gustav Thoeni, Kristian Ghedina, Marco Olmo e i fratelli Arianna e Pietro Sighel. Insieme all’Assessore del Turismo della Provincia di Trento Roberto Failoni e a Fabio Campagnolo, hanno intavolato una discussione sull’importanza dello sport e del sostegno al turismo montano.

 

HUB CMP Concept Store

 

La serata è stata trasmessa in diretta ed è disponibile sulla pagina Facebook di HUB CMP Concept Store. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui