Pubblicità

I consigli di Antoine Albeau

di - 04/09/2015

Lunedì 22 giugno, al Circolo Surf Torbole, terminata la One Hour Classic, si è svolto il AICW Youth Slalom Clinic in preparazione al Campionato Italiano Slalom Giovanile. Una ventina i ragazzini che hanno partecipato provenienti un po’ da tutta Italia a questa importante iniziativa promossa da RRD e dal Circolo Surf Torbole con la straordinaria partecipazione del 22x Campione del Mondo Antoine Albeau e dell’altro super team rider RRD Julien Quentel.
Albeau ha tenuto una interessantissima lezione su come armare al meglio la Neil Pryde RS:Raicing EVO7, come poter ottenere prestazioni ancora migliori e gli errori da evitare. Una guida per i più piccoli ma che potrebbe servire anche ai più grandi… e se lo dice A2 c’è sicuramente da fidarsi…
Il video è un po’ lungo ma ascoltatelo bene fino alla fine. Buona visione!

IMG_5490

IMG_5501

IMG_5514

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.