SUP Garda Academy, sezione formativa di SUP Garda, presenta il I° MASTER SUP. Un progetto di formazione attraverso il quale il nostro centro e i suoi istruttori, con tutte le conoscenze, diventerà parte attiva nel mondo dello Stand Up Paddling per immettere nel mercato degli “sports in open space” una nuova generazione di professionisti con un adeguato livello di preparazione.
Il primo corso di formazione non federale che ha l’obiettivo di preparare i partecipanti all’insegnamento delle tecniche di Paddle Boarding e all’avvio e gestione di un centro per i futuri professionisti del mondo SUP. Il master sarà a numero chiuso e si completerà in un programma di 3 giornate di pratica e teoria, tenute da istruttori IOSUP (www.iosup.org).
Il Master SUP si rivolge a giovani sportivi amanti della vita all’aria aperta desiderosi di intraprendere una nuova e stimolante attività lavorativa. Lo Stand Up Paddle è un’attività che permette a tutti di avvicinarsi al mondo degli sport acquatici. Non ci sono limiti di età o limiti fisici per poter stare in piedi su una tavola e iniziare a “camminare sull’acqua”. Proprio per questo motivo sta attirando a se migliaia di appassionati ogni anno.
L’obiettivo del Master SUP è quello di fornire sul mercato del lavoro dei giovani professionisti che siano in grado di far cresce questo indotto grazie ad una preparazione specifica di alto profilo sia per quello che riguarda gli aspetti tecnici che per quelli gestionali. Questo sarà possibile sfruttando le competenze e la preparazione di SUP Garda, uno dei primi centri SUP in Italia.
I corsi si terranno nel periodo dal 4 al 30 Aprile 2015. Il master avrà una durata di 3 giorni full immersion. La quota di partecipazione al Master per i candidati selezionati è di 320 Euro. Il corso darà diritto a frequentare uno stage della durata di una settimana presso uno dei centri SUP Garda.
Per informazioni: T. 389-2022414 (segreteria) – info@supgarda.it
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/Supgarda?fref=ts