Pubblicità
Home Running Eventi Il 30 marzo parte Mizuno Run Life
Pubblicità

Il 30 marzo parte Mizuno Run Life

0

Dopo il grande successo della passata edizione, il tour Mizuno Run Life torna con un calendario che percorre tutta l’Italia. A partire dal 30 marzo, in 14 città, sarà organizzato l’imperdibile appuntamento serale dedicato a chi vuole iniziare a correre o vuole farlo in compagnia: è sufficiente controllare sul sito mizunorunlife.it il negozio specializzato più vicino che ospiterà l’iniziativa, iscriversi (presso il punto vendita prescelto) e trovarsi pronti all’orario indicato.

Calendario Mizuno Run Life

Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva.

Il programma è semplice e coinvolgente; dopo l’introduzione e le presentazioni, si parte insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento stretching, corsa di gruppo ognuno secondo il proprio ritmo, foto di gruppo e stretching finale.

L’iniziativa, completamente gratuita, si appoggia a importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale tecnico per il running e prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze.

Disponibile per tutti i partecipanti, un ricco “kit di partecipazione” in regalo ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno, un braccialetto Mizuno Run Life, una sport bag Abekom e una card promozionale. Sarà anche l’occasione per scoprire la nuova Mizuno Synchro MX, calzatura ideale per iniziare a correre.

Mizuno Synchro MX_versione femminile copia

Il progetto Mizuno Run Life nasce dall’idea della corsa intesa come sport, come benessere, ma anche come modo per stare insieme, per vivere un’esperienza collettiva, condividere sempre nuove sfide e sostenersi a vicenda.

mizunorunlife.it

Fonte: comunicato stampa

Pubblicità