Pubblicità

Il 31 torna la Corri a Salso

di - 27/12/2014

Si torna a correre il 31 Dicembre , per il tradizionale appuntamento con la “Corri a Salso”, giunta alla decima edizione. Partenza e arrivo nella splendida piazza Berzieri, addobbata come si deve in occasione delle feste natalizie.

Un bel circuito cittadino di 8 chilometri per agonisti ed amatori , ma anche una gara sulla distanza di 600 metri riservata alle categorie giovanili, che più giovanili non si può. E’ infatti prevista la partecipazione degli esordienti, di tutte le età e fino a ragazzi e cadetti, questo perché la Corri a Salso sia prima di tutto una festa, una grande festa per salutare la fine del 2014 e l’arrivo del nuovo anno.

Ecco le principali informazioni:

Iscrizioni dalle ore presso la palestra Bertellini ( via Cavour , a 100 metri dalla partenza), sino al raggiungimento di 400 partecipanti.

Ore 14.30, partenza gara 600 metri categorie esordienti, ragazzi/e, cadetti/e

Ore 15.00, partenza gara 8 km, agonisti e amatori alle 14

Prezzo di partecipazione

10 euro, per chi non è in possesso di chip MySdam/Fidal Parma cauzione di 10 euro per il noleggio , che verranno restituiti alle riconsegna.

Chi non è tesserato ma in possesso di certificato medico agonistico ( dicitura atletica leggera) paga 7 euro di cartellino giornaliero + 10 euro di cauzione chip, che verranno restituiti alle riconsegna.

Partecipazione gratuita per tutte le categorie giovanili

Premi per i primi 6 assoluti uomini e donne. Categorie come da Fidal, www.fidalparma.it
Per informazioni e iscrizioni: www.verdimarathon.it

Comunicato stampa