Pubblicità

Il 5 novembre NEW BALANCE correrà la maratona di New York

di - 11/10/2017

Presentata da NEW BALANCE la nuova collezione ufficiale in occasione della maratona di New York, che si correrà il 5 novembre prossimo tra i cinque quartieri di di Staten Island, Brooklyn, Queens e Bronx prima di raggiungere Manhattan.

UNO DEI TRE MODELLI ESCLUSIVI DI NB MARCHIATI  NYCM

New Balance, leader dell’atletica mondiale, ha rivelato l’esclusiva collezione New Balance 2017 TCS New York City Marathon, riservato a tutti coloro che corrono e non solo! Una linea casual adatta a tutti che ci fa sentire un po’ più sportivi, anche senza bisogno di correre.

LA COLLEZIONE FOOTWEAR

La collezione footwear propone tre diversi modelli, che offrono una varietà di stili per soddisfare qualsiasi esigenza, che sia legata alla corsa o allo stile.

La Collezione Footwear della New Balance TCS New York City Marathon presenta tre diversi modelli: 860v8, 1400v5 e Zante v3.

Alcuni elementi di design sulle asole dei lacci, sulla fodera del calzino, sull’etichetta della linguetta, sul logo NB, sull’intersuola e sulla suola, distinguono questi modelli in occasione della celebrazione della Maratona di New York City di TCS.

NYCM Shoes

 

LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO

La collezione di abbigliamento comprende capi da running tecnici con una silhouette che si ispira allo stile di vita sportivo.

Il capo più importante della collezione è la giacca Marathon Windcheater, idrorepellente e antivento. Il capo si ispira al celebre modello che porta lo stesso nome e che faceva parte della prima collezione di abbigliamento New Balance del 1978.

“La collezione New Balance TCS New York City Marathon 2017 celebra la storia di questa gara iconica, traendo diretta ispirazione dalla città di New York e dai corridori che vi sono attratti.” ha detto Tom Carleo, Vice President Running di New Balance. “La collezione comprende prodotti dal design innovativo tra calzature, abbigliamento e accessori, offrendo un incentivo agli atleti, agli spettatori e ai newyorkesi stessi a tornare anno dopo anno”.

“La giacca Marathon Windcheater è una versione modernizzata dell’originale del 1978,” afferma Deirdre Fitzgerald, Vice President di New Balance Apparel, “e conferisce un look iconico e elegante, versatile abbastanza da tenere testa alle esigenze del mondo running.

Ogni elemento della collezione ufficiale della maratona è caratterizzato dalla migliore lavorazione artigianale possibile, che si fonde con un’estetica moderna.

Partendo dalla giacca Marathon Windcheater, ogni articolo della collezione offre tecnologie e grafiche innovative ed energizzanti e può essere indossato come un segno distintivo oppure messo alla prova durante il training per la maratona”.

A completare  e arricchire la collezione, c’è ovviamente la tecnologia New Balance, come NB Heat e NB Ice, che supportano i corridori negli allenamenti dalla stagione estiva alla stagione autunnale, così come un assortimento di capi lifestyle perfetta per gli spettatori che applaudono i runner nel giorno della gara. I capi lifestyle garantiscono inoltre anche una confortevole opzione post gara.

 

 

 

La Collezione New Balance TCS New York City Marathon è già disponibile presso rivenditori selezionati e su www.newbalance.it. I prezzi vanno da 25 Euro per le t-shirt grafiche fino a 115 Euro per giacche ad alta performance.

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”