Home Prodotti Accessori Il nuovo pouf ergonomico che trae ispirazione dal mondo del windsurf

Il nuovo pouf ergonomico che trae ispirazione dal mondo del windsurf

0

XPOUF presenta X-FIVE. Il nuovo pouf ergonomico e di design, completamente Made in Italy, che trae ispirazione dal mondo del windsurf.

image008

Ad Halloween il colore delle zucche diventa un must have anche nell’arredo. E, per festeggiare insieme agli amici o ai bambini, XPOUF, giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf, propone X-FIVE, nella sua variante orange: il nuovo pouf moderno, completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta.

XPOUF nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha tratto ispirazione per realizzare pouf dal grande comfort, dal design accattivante che si riadatta ogni volta alla forma del corpo. Le sedute del modello X-FIVE cambiano a seconda dei movimenti del corpo, regalando così la piacevole sensazione di immergersi in una vera e propria “coccola”.

image004

Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:

  • il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;
  • la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.

Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, ideali per le serate con gli amici o per un tranquillo momento di relax. Anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.

Gli X-FIVE di XPOUF sono un prodotto di design, innovativo ed essenziale, morbido, avvolgente e soprattutto divertente, capace di regalare un tocco in più all’arredamento degli interni.

 

image009

 

ABOUT: XPOUF è un giovane brand di Arco (TN),che produce e distribuisce pouf dal design moderno, minimale e completamente Made in Italy. XPOUF trae ispirazione dal mondo del windsurf grazie alla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha sviluppato l’idea per realizzare pouf dal grande comfort, dal design accattivante ed ergonomici.

Articolo precedenteTRL, iniziamo l’autunno bene…
Articolo successivoKelly Slater’s 720
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.