Home Windsurf Video Il più grande swell da sud a Maui, il video

Il più grande swell da sud a Maui, il video

0

La Perouse, Maui, Hawaii. Maui e le mareggiate da sud sono sempre un affare volubile. Non si sa mai cosa si ottiene a causa del potenziale blocco delle altre isole. Avevamo già visto cosa stava facendo questa mareggiata a Tahiti, dove l’avevano chiamata “codice rosso 2.0”. Nei giorni precedenti al suo arrivo stavamo pensando di andare a Oahu per navigare a Diamondhead e negli altri spot che si accendono durante le mareggiate da sud.
Alla fine siamo rimasti a Maui e abbiamo deciso di provare il nostro spot più remoto. Maui è attualmente in piena stagione turistica e l’allentamento delle restrizioni ai viaggi ha reso l’isola di nuovo molto frequentata, il che si riflette certamente anche sul traffico. I campi di lava più remoti di Maui si sono trasformati in una destinazione turistica più popolare e la strada diventa piuttosto stretta e corre vicino all’acqua che può spruzzare sulla strada quando la combinazione di surf e alta marea si uniscono.

Articolo completo di Michi Schweiger sul numero attualmente in distribuzione di 4Windsurf.

Articolo precedenteTocsen sensore di caduta smart amico dei piccoli biker
Articolo successivoThe North Face e la nuova collezione freeride
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui