Home Prodotti Accessori Il primo drone completamente autonomo
Pubblicità

Il primo drone completamente autonomo

0

Hexo+ introduce nel mercato americano e globale il primo drone al mondo completamente autonomo.
Spedizione dispobile da ora: Hexo+, il drone volante con videocamera integrata che consente ai suoi utenti di catturare incredibili vedute aeree senza necessità di un controllo manuale,ma tramite la sua app dallo smartphone.

HEXO+3.0_3-4_back
Oggi, Squadron System, é orgoglioso di spedire il primo drone completamente autonomo negli Stati Uniti e all’estero – Hexo+. La combinazione tra semplicità e abilità nel creare impareggiabili vedute aeree, Hexo+vola autonomamente. Questo sistema di volo é in grado di decollare, seguire e inquadrare l’utente del drone filmando con movimenti predeterminati della videocamera, nonché atterrare sano e salvo. Tutti questi processi sono completamente automatici e semplicemente predisposti con l’applicazione Hexo+ sullo smartphone. Questo consente all’utente di catturare ogni momento senza il controllo manuale, cosí come non é necessario nessuno scomodo controllo remoto.

HEXO+3.0_3-4_below_flying
Con le sue traiettorie aeree precise e la sua fotografia armoniosa, Hexo+ é perfetto sia per i nuovi utenti che per gli utenti esperti, per liberare al massimo il loro potenziale di creatività. Per garantire una costante stabilità nelle inquadrature, e nelle immagini, Hexo+ prevede un sistema di volo reattivo e veloce, con formula brevettata di inquadrature e un sistema di traiettoria determinato da algoritmi. Il catalogo integrato dei movimenti della videocamera — sviluppato con esperti di immagini in movimento—consente agli utenti di qualsiasi livello di creare immagini coinvolgenti e professionali, utilizzando Hexo+ e una videocamera GoPro.
Hexo+ é anche il primo drone autonomo in assoluto con una certificazione completa da parte della Federal Communications Commission (FCC), della Conformité Européenne (CE) e della Industry Canada (IC).

1.2---Movement-informations---Position
Secondo Antoine Level, uno dei co-fondatori di Hexo+, «questo rappresenta un modo completamente nuovo di catturare incredibili immagini aeree . Siamo incredibilmente orgogliosi di fondere insieme la nostra esperienza nel campo della tecnologia aeronautica, e dello sviluppo dei software, per creare un prodotto semplice e maneggevole. »
Parte del suo fascino é dato dal fatto che, Hexo+, consente agli utenti di concentrarsi sulle loro attività, mentre lui si concentra sulle riprese. Secondo Xavier de Le Rue, snowboarder professionista, nonché co-fondatore di Hexo+, « Hexo+ é stato pensato per sperimentare avventure nella natura, consentendo di viverle al momento, e non dietro ad una lente. Ti permette di catturare incredibili filamati di te stesso—fatti da te stesso. Come snowboarder, questo mi da una libertà mai sperimentata, per creare e condividere filmati senza i costi e gli impedimenti di elicotteri e di un’equipe per i filmati ».

Le caratteristiche principali del prodotto includono:
• Assenza di un controllo remoto— il controllo di Hexo+ avviene tramite lo smartphone e l’applicazione Hexo+, disponibile sia per Apple iOS9 che per Android 4.4, nonché per le versioni successive ;
• Compatibilità con quasi tutti i modelli di videocamera GoPro ;
• Sistema di algoritmi di traiettoria capaci di anticipare il tuo prossimo movimento ;
• Capacità di lavoro ad un’altezza di 4,876.800 metri;
• Velocità massima di 72.5 Km/h;
• Progettato con sei eliche per garantire stabilità e potenza ;
• Rapido e semplice cambio della batteria ;
• Catalogo di 12 movimenti pre-programmati, facilmente aggiustabili e affinabili.

Hexo + é attualmente disponibile in vendita sul sito www.hexoplus.com per $1,349.00

1.3---Position-selected

About Hexo+ :
Il drone Hexo+ e la sua app integrata utilizzano un sistema di volo completamente autonomo per creare insuperabili fotografie e filmati. Nel 2014, i suoi sette co-fondatori hanno cominciato a utilizzare abilmente le loro conoscenze nei campi dell’aeronautica, della cinematografia, dello sviluppo di software e degli sport estremi, per tramutare in realtà la loro idea di Hexo+. Subito dopo il lancio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter nel Giugno 2014, la compagnia ha raggiunto il suo obiettivo di $50,000 in soli 37 minuti. La campagna é termintata raggiungedo la cifra di $1,306,921, raccolti tra più’ di 2000 finanziatori. Hexo+, é ora disponibile sia negli Stati Uniti, che all’estero.
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito web Hexo+ : www.hexoplus.com/
Potete seguirci sulla nostra pagina Facebook : www.facebook.com/hexoplus
Potete seguirci su Twitter : www.twitter.com/hexopluslive
Potete seguirci su Instagram : www.instagram.com/hexopluslive
Potete anche iscrivervi al nostro Canale YouTube: http://www.youtube.com/c/HexoplusAerialFilming

Hexo+, il primo drone completamente autonomo è ora sul mercato!#4windsurf 4ActionSport

Posted by 4Windsurf on Mercoledì 25 novembre 2015

Articolo precedenteLongboard session in Quebec al St.Lawrence river
Articolo successivoEurobike Media Days 2016
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.