Pubblicità
Home Windsurf News Il ritorno di North Sails nel windsurf
Pubblicità

Il ritorno di North Sails nel windsurf

0

Iniziano a circolare sui vari social le primisse foto delle prossime vele North Sails. I vari rumors degli ultimi mesi sembrano quindi concretizzarsi. L’azienda North Sails, dopo il distaccamento e la nascita del nuovo brand Duotone nel 2018, era rimasta “orfana” del settore windsurf, ma sempre molto attiva su altri fronti come per esempio il kite.
Ma il ritorno prima o poi nel mondo del windsurf con le vele North Sails non è mai stato un segreto. Possiamo ora dare un’occhiata alle anteprime aspettando di approfondire dettagliamete l’argomento… stay tuned!

Articolo precedentePREPARAZIONE TRIATHLON, largo ai PRINCIPIANTI
Articolo successivoGranfondo Valtidone, ad oggi la gara è confermata
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement