Pubblicità
Home Sup News Il SUP entra in azienda
Pubblicità

Il SUP entra in azienda

0

Sin dall’antichità lo sport ha sempre rappresentato uno strumento di apprendimento e crescita dell’individuo.

Credendo fortemente nei valori positivi ed educativi del SUP, è stato chiesto alla MY WAVE ASD di collaborare con Consulenti Aziendali e Mental Coach certificati MCI ed organizzare corsi di Sup per Imprese, Manager e Forza Vendite.

L’obiettivo è quello di sviluppare competenze personali e sociali da affiancare alle competenze tecniche affinché i manager possano meglio affrontare contesti competitivi sempre più complessi, instabili e dinamici.

Il Sup, sebbene sport tendenzialmente individuale, sviluppa anche dinamiche di gruppo, consentendo di lavorare su: Leadership e Team Working, Comunicazione e Capacità Decisionale, Autostima ed Efficacia Personale, Concentrazione, Gestione dello stress e delle Emozioni, Gestione e dell’imprevisto e Adattamento Situazionale.

I corsi prevedono l’alternanza di attività in acqua, dove si insegneranno le basi tecniche del Sup e la creazione di situazioni in cui si faranno emergere le competenze da sviluppare con attività in aula, dove le esperienze maturate verranno traslate in un contesto aziendale.

La docenza verrà tenuta da manager di comprovata esperienza aziendale coadiuvati da istruttori sportivi federali.

Il progetto prevede oltre al Sup anche altre discipline sportive quali Beach Volley e Flag Football (versione senza contatto fisico del Football Americano).

INFO: antoniogalli.mc@libero.it – 3391856335

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità