Pubblicità

IL WINDSURF CON MARCO ITA 108 E I SUOI AMICI

di - 01/07/2016

Si svolgerà il 6 luglio al SURF SEGNANA DI TORBOLE alle Foci del Sarca, una giornata come quella che già si era svolta nel 2015, dove un gruppo di ragazzi Diversamente Abili, con il patrocinio di Panathlon Trento, Coni di Trento, Garda Trentino potrà toccare da vicino cosa è il windsurf sul Lago di Garda e vivere nuove ed emozionanti esperienze.

Il programma sarà ricco di momenti atti a far conoscere il windsurf a questi ragazzi diversamente abili. Ci saranno diversi tipi di simulatori dove potranno fare le prime prove, diversi giochi con il windsurf e con l’acqua, tutti avranno la possibilità di salire sul simulatore e poi Marco Aggravi ITA-108  uscirà per fare qualche bordo in planata a pochi metri dalla riva , e mostrare loro l’aspetto più estremo ed innovativo del windsurf sul Lago di Garda
Pranzo al sacco a mezzogiorno e, alla sera, premiazione per tutti:  con cappellini, magliette e medaglie offerte da GARDA TRENTINO, SURF SEGNANA, PANATHLON TRENTO.
Sarà presente anche una troupe televisiva di Trentino TV che documenterà l’evento.

Marco Aggravi

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.