Home Running Eventi Imperia al lavoro per l’ottava volta

Imperia al lavoro per l’ottava volta

0

Nuovamente in attività la macchina organizzativa del movimento podistico imperiese con la preparazione della 8^ Imperia International Half – Marathon, che si svolgerà il 15 marzo 2015.

Sarà una edizione decisamente rinnovata, perché propone un nuovo tracciato. Infatti, la partenza sarà da Imperia, in Calata Anselmi, nei pressi del Palazzetto dello Sport e poi, lungo un percorso costeggiante il mare, raggiungerà la località di Diano Marina, dove vi sarà il giro di boa, per rientrare ad Imperia, Calata Anselmi, dove è posizionato l’arrivo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio dei Comune di Imperia, Diano Marina, Provincia di Imperia e Regione Liguria. Il punto fermo di tutto è sempre lui, il general manager, William Stua che, per l’edizione 2015, ha letteralmente spiazzato tutti con la proposta del nuovo percorso. Anche per questo anno si conferma, in contemporanea con la Mezza Maratona, la 10 km certificata Fidal, che darà ai tanti amatori, anche stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico. E sempre allo stesso orario, 9:45, si svolgerà pure la 6^ Happy Family Run 5.5 km non competitiva, aperta alle famiglie. Ma la festa non sarà solo domenica, perchè già da venerdì 13 marzo aprirà l’Imperia Marathon Village (presso il Palazzetto dello Sport) per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara. E le sorprese non sono finite perché, domenica alle ore 13:00, dopo il pranzo gratuito, offerto a tutti gli iscritti, ci saranno le estrazioni dei biglietti della Lotteria, con in palio ricchi premi.

Per le iscrizioni e le prenotazioni alberghiere, visitate il sito ufficiale WWW.IMPERIACORRE.IT

Giovanni Certomà- Ufficio stampa