In arrivo 4sup aprile-maggio

0

Ed eccoci qui! Il numvo numero di 4SUP di aprile-maggio è andato in stampa e a breve sarà disponibile in edicola, distribuito agli abbonati e scaricabile sulla nostra app 4actionsport.

Iniziamo con una bella carrellata di news fresche!
Il report delle prime gare in Italia, i calendari delle gare/eventi 2018, una bella intervista con il presidente FISW Luciano Serafica.

I nostri primi TEST 2018: Oxbow Peak 7’4 e RRD Aircruiser.

Novità luminose dal mondo Moki: la prima tavola SUP per andare di notte!

La nostra Valeria con le sue Girls on SUP ci porta al Pirgo.

Elia Rossetti ci racconta qualche cosa del Sudafrica, intervista ad Airton Cozzolino, e Iballa Moreno a Fuerteventura.

Faremo un entusiasmante viaggio al centro della terra e faremo una gelida attraversata dalla Danimarca alla Norvegia e poi ci immergeremo in apnea…

Le nostre FAQ: nutrizionismo, l’importanza del riscaldamento, il Floater e la partenza race dalla spiaggia.

Spot guide: Croazia.

E tanto altro ancora…

Articolo precedenteMet introduce il casco Roam Sherwood
Articolo successivoMarc Paré a Cape Town, il video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui