Pubblicità

In arrivo 4Windsurf di giugno

di - 03/06/2021

Ed eccoci! Siamo tornati con il primo numero di questo 2021 della vostra rivista preferita. L’anno scorso non è stato semplice per quello che tutti noi abbiamo vissuto, anche i primi mesi del 2021 sono stati un po’ complicati ma finalmente ora possiamo urlare con gioia che ci sono tutti i presupposti per vivere una grandiosa stagione!
Lo sapete bene che noi di 4Windsurf non riusciamo a stare fermi, e se nel 2010 ci eravamo buttati sullo sport allora in rapida diffusione, il SUP, ora nel 2021 non potevamo anche questa volta non seguire la tendenza, il mercato e il futuro. Nasce quindi 4Wing, un nuovo progetto editoriale che per ora è integrato con questo magazine e per il futuro vedremo che strada fargli prendere… a sensazione mi sa che ne vedremo delle belle!
Stay tuned…

La cover di 4windsurf è dedicata a Philip Koster mentre per il primo numero della prima rivista italiana dedicata al wing abbiamo scelto una foto del fotografo Ronny Kiaulehn che immortala il giovanissimo Riccardo Zorzi che salta sopra i windsurf sullo sfondo di Torbole sul Garda. In una unica foto sono rappresentate tante cose che sono parte integrale del nostro DNA.

4WINDSURF

Le news più fresche dal mondo del Windsurf.

DA NON PERDERE!!! Continua la rubrica sulla storia del Windsurf!

Gli atleti sono tornati a gareggiare sul Garda e Max Loncrini ci porta all’interno del Trofeo Neirotti 2021.

Alla ri-scoperta di Porto Pollo in Sardegna.

Il top rider tedesco Florian Jung ci svela tutti i segreti per eseguire un perfetto Back Loop, dettaglio dopo dettaglio, e ci spiega anche le cose da non fare… come per esempio gli atterraggi di poppa o di non guardare oltre la spalla!

Una doppia intervista al campione e al fotografo, una storia di amicizia, passione e lavoro: Matteo Iachino e Marco Carasso.

4 chiacchiere con il Campione del Mondo Freestyle in carica: il belga Yentel Caers.

Lena Erdil ci svela tutti i segreti della nuova classe iQ Foil.

4WING

Inauguriamo il nuovo magazine 4WING con l’intervista doppia ai fratelli Zorzi: Sebastiano di 12 anni e Riccardo di 15 anni.

E conosciamo anche uno dei protagonisti del movimento wing gardesano: Pietro Kiaulehn.

E non poteva mancare per questo inizio storico del nostro nuovo progetto editoriale la famiglia Gasperini: Giulio e Raimondo.

Il movimento del Wing Foil è esploso e ci sono davvero tanti eventi da raccontarvi: iniziamo con il mondiale di Leucate e il Wing Foil Tour italiano con report, interviste e approfondimenti.

Sport nuovo… nuova didattica. Incominciamo dall’inizio!

E tanto altro ancora!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.