Pubblicità

In sella con…REVOLUTION by Virgin Active

di - 13/04/2018

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE

Se ti piace pedalare, ma le temperature fredde non ti sono mai piaciute e le piogge di questi ultimi tempi ti hanno proprio fatto perdere la poesia…REVOLUTION by Virgin Active potrebbe essere la giusta soluzione che non hai ancora trovato. Un modo nuovo di pedalare, che ti porta a contatto con persone, insieme alle quali condividere una passione, sudando come un matto per 1 ora!

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE
REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE. ALa centro l’istruttore William, con cui ho già pedalato per un paio di sere. GRANDE WILLYYY!!!

 

Aperto a settembre, è già un successone!

REVOLUTION…IL FITNESS PAY PER TRAIN 

REVOLUTION by VIRGIN ACTIVE è un nuovo fitness studio pay-per-train che, da lunedì 18 settembre, è attivo all’interno del Brian&Barry Building di Piazza San Babila a Milano. Una vera e propria rivoluzione dell’allenamento, che offre a tutti gli amanti del fitness una formula avanzata di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento, grazie alla combinazione di attività di cycling e training funzionale.

I CORSI DISPONIBILI

Pro-Race

Cycling workout ad alte performance dedicato ad atleti e agli sportivi più esperti

Body Master

Un allenamento full-body tra bike e tappeto, adatto a chi vuole impegnarsi nella tonificazione completa del corpo.

Spirit Ride

Attività cycling con esercizi aerobici di stretching

Burn Up

Cardio cycling dedicato a chi ha bisogno di bruciare grassi e velocizzare il metabolismo, con in aggiunta la possibilità di  seguire un programma nutrizionale su misura.

Il Team di Esperti

Anima del progetto sarà un team di trainer esperti in grado di lavorare su protocolli di allenamento sempre più innovativi, sicuri e diversificati in base al livello dei partecipanti.

Una app dedicata per prenotare tutto on line!

Le classi possono essere prenotate tramite l’apposita app pay-per-train, selezionando il trainer e il corso desiderato. La stessa app consentirà ai partecipanti di connettersi tra loro, scegliere quali ride frequentare e prenotare le postazioni desiderate, alimentando così la fitness community di Revolution by Virgin Active.

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”