Home Windsurf Video In WINDSURF con il Segnana Group

In WINDSURF con il Segnana Group

0

Il Segnana Group, con i suoi famosi Centri SurfSegnana, Sailing du Lac, PierWindsurf e KiteSegnana, è pronto a offrirvi una vastissima scelta di attività per trascorrere a Torbole e Riva del Garda una vacanza attiva da sogno. Dalla lezione prova di windsurf per principiante all’adrenalinico “Joy ride” sul catamarano, dall’uscita in Sup o Kayak al corso di Kite, dal fine settimana tutto compreso alla vacanza sportiva per tutta la famiglia, l’organizzazione Segnana Group è in grado di costruire per ognuno la vacanza dei propri sogni.

2A

Da quest’anno il PierWindsurf è ancora di più “hi level center” e potrete prenotare la vostra lezione privata con Fabio Calò, Campione Italiano Wave 2013 e 2015. Il livello minimo richiesto è saper planare con i piedi nelle straps e le lezioni spazieranno dal Freeride fino al Freestyle. 2 ore e mezza con Fabio che prima vi spiegherà le manovre a terra, poi in acqua per poi concludere la lezione con l’utilissimo e fondamentale video clinic. Le lezioni sono prenotabili presso la segreteria del Pier Windsurf tutti i giorni.

E ancora… Importanti accordi con i migliori Hotel, Camping e Residence della zona ci consentono di offrire a tutti una vacanza sportiva “su misura”. Alcuni esempi?

Week End comprensivo di 2 pernottamenti con colazione, 2 lezioni di windsurf e 3 giorni di noleggio surf e bike a partire da 169,00 Euro, Blue Week con 6 pernottamenti con colazione, 3 lezioni di windsurf e 7 giorni di noleggio windsurf e bike a partire da 299,00 Euro. La segreteria Segnana Group è sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione e preventivi su misura, per pacchetti “hotel + sport” e prenotazione di pernottamenti senza attività, per chi preferisce accompagnare gli sportivi e rilassarsi in spiaggia…

Tel. 0464 505963, info@surfsegnana.it, www.segnanagroup.it

 

 

 

 

Articolo precedenteSurf: 3000 km tra le acque del Bel Paese
Articolo successivoChallenger Sails 2017: 4G e 4Pro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.