Home

Invisalign sponsorizza il Chilometro del Sorriso alla Mezza Maratona di Monza

di - 28/07/2016

Ascolta l'articolo

Quest’anno la Mezza Maratona di Monza dell’11 settembre avrà un intero chilometro di sorrisi: Open your Smile by Invisalign ha infatti deciso di partecipare alla Maratona regalando “il chilometro del sorriso”: il km 19, un chilometro decisivo nella corsa e un numero significativo nella storia del sorriso (‘a Resata per la Smorfia Napoletana).

cmd-88-invisalign-top

Invisalign – il trattamento ortodontico che ha allineato oltre tre milioni di sorrisi in tutto il mondo – sa bene quanto la corsa, come il sorriso, aiuti a sentirsi al meglio di sé e ad affrontare tutte le situazioni con energia e positività: per questo ha deciso di sponsorizzare la Mezza Maratona di Monza dell’11 settembre regalando il km 19 della Mezza Maratona: “il chilometro del sorriso”.

logo_fb_mdm-658x658

Ad attendere il passaggio dei corridori, per regalare leggerezza e buonumore ai podisti, ci sarà un team di sostenitori pronto ad incitarli con pensieri positivi e motivazionali e curiosità sul sorrisoL’obiettivo è invitarli ad una nuova sfida con se stessi: continuare a sorridere nonostante lo sforzo! A bordo pista sarà infatti presente un fotografo, pronto ad immortalare i maratoneti durante questi speciali 1000 metri.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”