Pubblicità

Invisalign sponsorizza il Chilometro del Sorriso alla Mezza Maratona di Monza

di - 28/07/2016

Quest’anno la Mezza Maratona di Monza dell’11 settembre avrà un intero chilometro di sorrisi: Open your Smile by Invisalign ha infatti deciso di partecipare alla Maratona regalando “il chilometro del sorriso”: il km 19, un chilometro decisivo nella corsa e un numero significativo nella storia del sorriso (‘a Resata per la Smorfia Napoletana).

cmd-88-invisalign-top

Invisalign – il trattamento ortodontico che ha allineato oltre tre milioni di sorrisi in tutto il mondo – sa bene quanto la corsa, come il sorriso, aiuti a sentirsi al meglio di sé e ad affrontare tutte le situazioni con energia e positività: per questo ha deciso di sponsorizzare la Mezza Maratona di Monza dell’11 settembre regalando il km 19 della Mezza Maratona: “il chilometro del sorriso”.

logo_fb_mdm-658x658

Ad attendere il passaggio dei corridori, per regalare leggerezza e buonumore ai podisti, ci sarà un team di sostenitori pronto ad incitarli con pensieri positivi e motivazionali e curiosità sul sorrisoL’obiettivo è invitarli ad una nuova sfida con se stessi: continuare a sorridere nonostante lo sforzo! A bordo pista sarà infatti presente un fotografo, pronto ad immortalare i maratoneti durante questi speciali 1000 metri.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”