ION drysuit 2015

0

Le nuove mute drysuit di ION 2015 sono disponibili nei migliori surf shop.

Td29YYmKp5Z-8CvqjrB4uQLU3kR5bpLkJrUFDlakCPc

 

To every badass who doesn‘t let the thermometer decide when to ride!

This is your suit!
All seams of the Fuse & the Envee drysuits are glued blind-stitched with extra seam tape, manufactured according to diving technology standards (each suit must pass the ION Waterproof Test).
For your safety the drysuits are additionally equiped with a storm whistle, a bright color design and reflective prints.
Additionally ION presents their winter accessories collection to keep you even warmer and saver.
For a short sum-up of all the details, please find attached official press releases.

This suits are just one out of 25 different neoprene suit lines ION offers. The full product line, including more budget oriented models, can be found on: www.ion-products.com 

 

 

Your ION Team

Articolo precedenteDelphine Cousin World Champion Slalom PWA 2014
Articolo successivoDanny Hart alla guida del team MS Mondraker
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.