Pubblicità
Home Windsurf News iParassiti Party
Pubblicità

iParassiti Party

0

Il momento è finalmente arrivato: è tempo di Parassiti Party!
Il tradizionale happening dell’associazione iParassiti.com si terrà sabato 2 agosto presso il parco delle Busatte a Torbole. Si comincerà dalle 19:30 con “Aspettando il Parassiti party”, occasione per ritrovarsi e aperitivare presso il Beer & Garden Busatte: drink a para-prezzi convenzionati e tanta patatina per tutti!
Dalle 21:00 inizierà il party vero e proprio con la possibilità di cenare confezionandosi un menù su misura!
Durante la serata verranno premiati gli associati che più si sono distinti nel corso della passata stagione in diverse categorie (para surfer; para scrittore; para girl e parassita ad honorem) e verrà proclamato il Parassita dell’anno, il massimo riconoscimento per un associato, che viene assegnato a chi più si è distinto per presenza, attivismo e diffusione della mission parassita. Saranno poi premiati i surfisti più accaniti, coloro che hanno siglato il maggior numero di uscite !!!
La festa continuerà poi avvolta nella sofisticata musica suonata dai nostri DJ Nikyta e Ginolatino, che farà ballare tutti fino allo sfinimento.
La prenotazione non è obbligatoria ma è gradita, onde consentire di fornire un servizio all’altezza. Per info e prenotazioni www.iparassiti.cominfo@iparassiti.com

pparty14

Articolo precedenteX-BIONIC®: Nuovo sponsor tecnico della FISI
Articolo successivoSimmer 2015, focus on: Black Tip
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità