IPerGO presenta il drone DJI Inspire 1 – T600

0

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, presenta DJI Inspire 1 – T600, un drone firmato DJI, società che sviluppa tecnologie nel campo della fotografia aerea e delle piattaforme cinematografiche. La più avanzata tecnologia di DJI si trova nell’ Inspire 1, una piattaforma all-in-one, facile da usare, che rende possibile creare immagini e video indimenticabili.

 IPerGO -  DJI Inspire 1 - T600

Design ad hoc
I bracci in resistente fibra di carbonio sollevano il dispositivo restando fuori dall’angolo di ripresa, offrendo una visuale a 360⁰ del mondo sottostante che creerà immagini mai ottenute in precedenza. Ogni componente dell’Inspire 1 è stato progettato per essere leggero e resistente.

Nuova telecamera e giunto cardanico
Con DJI Inspire 1 – T600 si possono girare video in 4K o scattare fotografie a 12 megapixel; La lente è composta da 9 diversi elementi, incluso un elemento asferico che offre la migliore chiarezza d’immagine. Il giunto collegato alla telecamera è la sintesi di anni di esperienza di DJI nel campo della stabilizzazione delle telecamere e garantisce riprese stabili e immagini cristalline.

·       Video: 4K @ 24-30 fps, o 1080p @ 24-60fps

·       Foto: 12 Megapixels

·       Lente a 9 elementi in 9 gruppi con un elemento asferico

·       Sensore 1/2.3 pollici CMOS

·       Grandangolo a 94⁰ FOV

·       Giunto a 3 assi con rotazione a 360⁰

Controlli dedicati
Controllare l’Inspire 1 è semplice grazie al telecomando, dotato di tasti dedicati per scattare foto, girare video e controllare il giunto.

Vision Positioning System
Volare all’interno di un edificio diventa facile grazie alla tecnologia Vision Positioning che assicura il mantenimento della posizione, anche quando il GPS non è disponibile. I sensori determinano la posizione, l’altitudine dell’Inspire 1 e abbassano le gambe del drone prima dell’atterraggio.

Intelligent Power Management System
Una batteria integrata alimenta l’Inspire 1; durante il volo si visualizza l’autonomia della batteria e quanto tempo rimane di volo. Algoritmi avanzati calcolano la distanza del drone e il tempo di ritorno alla base, avvertendo quando è tempo di fare ritorno.

Visione HD in diretta
Con DJI Inspire 1 – T600 si può vedere in diretta in HD a 720p esattamente quello che si sta riprendendo, grazie alla tecnologia Lightbridge, che può trasmettere video fino a due km di distanza.

Creare insieme
DJI Inspire 1 permette di usare un secondo telecomando, offrendo la possibilità a due persone di controllare il drone: in questo modo una persona dirige il percorso di volo e l’altra orienta la telecamera. Ogni utente ha il proprio schermo per vedere in real time cosa viene ripreso.

Volare in sicurezza e con semplicità
Far atterrare o decollare il drone è facile e sicuro. In fase di atterraggio è disponibile su GPS l’Home Point (la posizione in cui si trova l’utente) che viene aggiornato automaticamente, per dare modo all’Inspire 1 di localizzare sempre l’utente, anche se in movimento. Appena ricevuto il comando di ritorno o in caso di emergenza, il drone sa esattamente dove andare per atterrare in sicurezza.

Caratteristiche Tecniche:

·       Modello: T600

·       Peso (Batteria inclusa): 2935 g

·       Accuratezza della posizione di stallo (con GPS) Verticale: 0.5 m. Orizzontale: 2.5m

·       Max velocità di passo: 300°/s – Yaw: 150°/s

·       Max angolo di rotazione: 35°

·       Max velocità ascensionale: 5 m/s

·       Max velocità di discesa: 4 m/s

·       Max velocità: 22 m/s (in modalità ATTI, senza vento)

·       Max altezza di volo: 4500 m

·       Max resistenza al vento: 10 m/s

·       Max tempo di volo: circa 18 minuti

·       Modello del motore: DJI 3510

·       Modello di elica: DJI 1345

·       Range di temperatura operativa: da 10° a 40° C

·       Distance diagonale: 559 to 581 mm

·       Dimensioni: 438x451x301 mm

DJI Inspire 1 – T600 è distribuito da iPerGO

La gamma di Droni DJI ha un prezzo al pubblico a partire da 1.190,00 Euro

Per maggiori informazioni: www.ipergo.it

Chi è iPerGO

iPerGO, è la nuova divisione di SofTeam nata nel 2015 e dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o per chi pratica sport. Il nome della divisione – iPerGO – si ispira all’ipergolo, un combustibile ad alto potenziale di energia, per motori a razzo, sostanza che esprime dinamismo, velocità e reattività. L’innovazione nel portafoglio prodotti, la scelta dei partners e dei clienti, l’individuazione di nuovi segmenti di mercato ad alto sviluppo, sono gli elementi che hanno contribuito alla crescita e al consolidamento dei risultati di SofTeam in questi anni.

IPerGO _DJI Inspire 1 - T600

Articolo precedenteSepp Blatter: nominato nuovo capo della FIS
Articolo successivo27-30 marzo sud Francia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.