Pubblicità

IQ_Course, il nuovo boma di AL360

di - 07/07/2021

Il nuovo boma made in Italy del brand di Provaglio d’Iseo è pronto nonostante tutte le difficoltà causate dal Covid, il mondo AL 360 è in continua evoluzione e la factory ha affrontato questo 2021 con  tanta voglia di cambiamento. Il nuovo boma IQ COURSE va a sostituire, dopo tanti anni di successi, il glorioso boma  E3 Carbon Race.

Il cambiamento è stato necessario per rimanere al passo con la continua evoluzione dei materiali e soprattutto delle nuove vele.

Le nuove curve infatti permettono alle vele di esprimere tutta la loro potenza, ed un maggiore controllo per rider o dell’atleta, in tutte le condizioni di navigazione. È stata mantenuta la sezione dei tubi ovali, prerogativa di tutti i boma AL 360. Una caratteristica che ha fatto apprezzare in tutto il mondo questi boma che garantiscono una presa forte e super ergonomica, senza affaticare le mani.

Il “panorama” tecnico del nuovo IQ COURSE è completato dall’utilizzo di nuove fibre di composito e di resine alle elevate prestazioni  meccaniche che donano al boma il tradizionale binomio di grande rigidità ed leggerezza a cui AL360 ci ha abituato da tempo. Naturalmente il tutto corredato da un nuovo look, che contraddistingue l’elevato standard di questo nuovo boma, prodotto nelle seguenti misure 210/260, 220/280, 230/290, 240/300. Il nuovo boma è fornito con il terminale standard, a richiesta può essere fornito con il terminale WIDE TAIL con un extra costo. IQ COURSE è disponibile dal primo giugno nei migliori surf shop.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.