L’ISPO è la fiera eurpoa dedicata allo sport, anche quest’anno si conferma una fiera innovativa e ricca di contenuti validi. Dagli sport innovativi alle calzature sportive e alla moda, dall’outdoor all’indoor come mercato, il cui si affaccia a più di 80.000 visitatori provenienti da oltre 110 paesi.
Un sold out di biglietti, sin dalle prime ore il pubblico accorso da tutto il mondo era ai cancelli per iniziare a godersi il tour sportivo.
Appuntamenti, corsi e life style alla portata di tutti.
Le aziende hanno pututo esporre le proprie collezioni, come in questa foto Oakley ha allestito uno spazio davvero modesto.
Le ragazze sono state le protagoniste del fitness, con test dei nuovi materiali e corsi di qualsiasi tipo.
Per gli amanti del Functional una parete pronta per essere testata.
Come fiera che si rispetti, la presenza di diversi campi da gioco è fondamentale, sopratutto per il test dei materiali.
Uno skatepark dedicato agli amanti delle due, 4 e 8 ruote, per gare ed esibizioni.
Le aree relax sparse per fa fiera per la rifocillazione di atleti e visitatori.
4ActionMedia è stata presente come gruppo editoriale, presentando l’intera struttura fatta da professionisti e collaboratori sempre più all’interno della scena.
La stima e la collaborazione con esponenti di spicco come Alessandro Marcianò, ci portano a nuove idee e nuovi progetti.
Gli Awards stanno diventando un must per tutti.
Aggresive street style, ecco le betties in azione.
Zone dedicate ad appuntamenti per nuove collaborazioni.
Brand di stand up paddle che presentano i loro materiali. Art in surf brand dei fratelli Vaz.
Le collaborazioni tra fiere aiutano il business e la promozione del sport su tavola.
L’inflatable sup è un mercato in piena espansione, lo dimostra il numero di espositori che si moltiplicano anno dopo anno. Il mercato europeo è il quarto mercato mondiale di vendita di tavole.
Ci si vede il prossimo anno, con un progetto super figo…stay tuned!