Pubblicità
Home Running News ISPO AWARD 2018 GOLD WINNER, vince Salming iSpike
Pubblicità

ISPO AWARD 2018 GOLD WINNER, vince Salming iSpike

0

Salming iSpike, con la innovativa suola Vibram Litebase e Vibram Megagrip, conquista l’ambito riconoscimento alla fiera ISPO di Monaco di Baviera.

Salming iSpike, carrozzata Vibram Litebase & Megagrip vince a Ispo 2018 il premio come calzatura dell'anno nella categoria Health & Fitness
Salming iSpike, carrozzata Vibram Litebase & Megagrip vince a Ispo 2018 il premio come calzatura dell’anno nella categoria Health & Fitness

Gli Ispo Awards premiano la nuova calzatura Salming che, dotata della prestigiosa suola  Vibram, celebra il proprio successo. Si tratta di iSpike, il modello di calzatura invernale da trail running, dotata di suola Vibram con tecnologia Litebase e mescola Megagrip.

Salming ha deciso di affiancare alla propria esperienza nel mondo del trail running a Vibram, leader indiscusso in fatto di grip! Le due aziende, lavorando in stretta collaborazione, sono riuscite così a sviluppare una suola esclusiva che unisce l’inedita tecnologia Vibram Litebase a quella consolidata del Vibram Megagrip.

Litebase e Megagrip…accoppiata vincente!

Salming si è affidata a Vibram per la realizzazione di una suola in esclusiva, che combinasse l’innovativa tecnologia Vibram Litebase, progettata per ridurre significativamente il peso complessivo della suola, alla mescola Vibram Megagrip, la soluzione più efficace per grip, trazione e durabilità su terreni bagnati, con spike in carburo di tungsteno per la miglior trazione su ghiaccio secco e superfici innevate.

1
2
Articolo precedenteGold & Glory 2018 è pronto al via
Articolo successivoGrande ritorno in Italia del Rip Curl GromSearch
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement