Home

ISPO AWARD 2018 GOLD WINNER, vince Salming iSpike

di - 29/01/2018

Ascolta l'articolo

Chiodi piramidali per una scarpa da rally!

Chiodi piramidali, flex lines e tasselli posizionati in modo strategico garantiscono alla suola di autopulirsi e ottimizzano la rullata su terreni innevati di ogni tipo, dal più morbido e farinoso a quello più ghiacciato e instabile.

Vibram Litebase…stesso grip, minor peso!

Vibram Litebase, grazie ad un’incredibile riduzione del proprio peso, riesce a dare alla Salming Ispike prestazioni da formula 1 pesando solamente 270gr nella misura 44. Un peso invidiabile anche per molte fuoriclasse delle corse su strada!

Il premio nella categoria Health & Fitness

La giuria ha conferito l’ambito premio ISPO Award 2018 Gold Winner nella catgoria “Health & Fitness”.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”