Pubblicità

ITALIA FANATIC-NORTH SAILS-ION TEAM TRAINING IN PORTO POLLO

di - 14/06/2016

La Sardegna nelle ultime settimane è stata veramente ventosa, così io (Riccardo Marca), Dario Troiani e Mattia Fabrizi abbiamo pensato di allenarci per qualche settimana al nord Sardegna.
Abbiamo surfato spesso a Porto Pollo nella parte choppata in previsione di Fuerteventura e il Garda dove le condizioni non saranno facili.

Giagons-43Riccardo Marca e Mattia Fabrizi

Le prime uscite a Porto Pollo non sono state facili, lo spot è abbastanza choppato ed è la prima volta che mi fermo al Nord della Sardegna. Una volta presa la mano però è veramente uno spot divertente, con delle belle rampe che ti sparano alto.
Abbiamo fatto diverse uscite anche a Coluccia, dove le condizioni di acqua sono un po’ più facili dato che è meno choppata ma il vento più rafficato. Oltre ai forti giorni di Ponente siamo stati due volte a  Murta Maria con lo scirocco.

DSC_0056Dario Troiani

Vorrei ringraziare tutti i nostri sponsor che ci aiutano con l’attrezzatura: Fanatic, North sails e Ion e tutto lo staff del wind’s bar e del Rupis per la calorosa accoglienza.

Un piccolo commento di Mattia Fabrizi: “È stato un mese molto ventoso, come al solito la Sardegna ci ha regalato forti emozioni. Siamo venuti per allenarci in previsione del campionato italiano freestyle e wave, che purtroppo non si sono ancora svolte. Comunque rimarrò qua fino ai primi di luglio per svolgere un camp di funboard-freestyle che si terrà allo Sporting Club Sardinia di Porto Pollo dal 30 giugno al 3 luglio. Successivamente ci muoveremo prima al lago di Garda per il campionato italiano freestyle e poi a Fuerteventura per la seconda tappa dei mondiali.”

DSC_0012Mattia Fabrizi

Giagons-69Riccardo Marca

TESTO DI Riccardo Marca
FOTO Alessandro 
Giacconi

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.