Home Windsurf News Italian Slalom Tour 2014, la finale a Livorno

Italian Slalom Tour 2014, la finale a Livorno

0
A Livorno la sesta e ultima tappa dell’Italian Slalom Tour windsurf 2014. Circolo 3 Ponti, 18-19 ottobre 2014.
wind_slalom livorno
 

Si terrà a Livorno questo weekend del 18-19 ottobre, presso il circolo Tre Ponti di Livorno, sul viale di Antignano c/o Punto Blu, spiaggia 3 Ponti, la manifestazione sportiva di windsurf del circuito Italian Slalom Tour, organizzata dalla AICW, Associazione Italiana Classi Windsurf. Non mancheranno ovviamente gli atleti di casa a fare gli onori e tentare di sfruttare il fattore casalingo. Non mancherà l’animazione divertentissima dell’Ovo Team. Sulla spiaggia stand Expo Materiali 2015 e prove di Sup e windsurf per tutti. Infine anche una gara di Sup Cross. Inizio attività dalle 11 fino al tramonto.

www.aicw.it

specialità slalom

http://www.aicw.it/?page_id=52

Con il nulla di fatto per la mancanza di vento nella precedente tappa di Albisola (Savona), per la prevista quinta tappa dell’Italian Slalom tour 2014, così come era successo all’Oristano Water Challenge di settembre per la quarta, la sesta e ultima tappa del prossimo weekend del 18-19 ottobre a Livorno, presso il circolo Tre Ponti, sarà dunque decisiva per sapere chi sarà il vincitore. Dopo una primavera ricca di vento lo strano autunno che stiamo vivendo non sta favorendo lo svolgersi delle regate. La classifica vede dunque sempre il romano Marco Begalli davanti al giovane Filippo Facchin di Monfalcone, secondo, e il triestino Andrea Ferin, terzo e campione in carica 2013. 

 

http://www.windsurflivorno.it/

Articolo precedenteMid-October in Versilia
Articolo successivoCorso di Formazione Ufficiali di Regata Freestyle e Wave
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.