Home Sup News ITALIAN SUP AWARDS 2012 come si vota

ITALIAN SUP AWARDS 2012 come si vota

0

Sono on line tutti gli atleti partecipanti ai primi ITALIAN SUP AWARDS, prima di inizare a votare vi preghiamo di prestare attenzione per un paio di minuti per evitare di commettere errori.

La votazione si chiuderà il 31 gennaio 2013.

Per votare gli atleti iscritti bisognerà andare nella categoria AWARDS e selezionare il rider che si vuole votare nella seguente dinamica.

Ogni atleta si presenterà a voi in questa forma:
– Dati personali ristretti
– Nominations
– Categoria nominations
– Foto o link di partecipazione agli awards
– Pulsante social network

– Categoria nominations
– Foto o link di partecipazione agli awards
– Pulsante social network

– Categoria nominations
– Foto o link di partecipazione agli awards
– Pulsante social network

COME VOTARE

MIGLIOR ATLETA RACE/ RACE AMATORE/ UOMO E DONNA, WAVE/UOMO E DONNA
La valutazione verrà fatta in due modi, tramite consensi avuti in rete e grazie al giudizio di una commissione di esperti che valuterà i risultati ottenuti nelle gare. Il giudizio finale sarà dato per un terzo dai click della rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT) e per due terzi dai voti ottenuti in commissione.

MIGLIOR TEAM
Il team che ha raggiunto il maggiori numero di successi sia in Italia che all’estero. Il posizionamento in classifica di ogni singolo membro del team nelle gare effettuate durante l’anno, servirà ad ottenere un punteggio finale dato dalla somma dei singoli risultati.

ATLETA PIU’ POPOLARE
L’atleta maschile o femminile che avrà totalizzato il maggior numero di consensi sarà considerato il più popolare. Per questa nomination si considera una graduatoria assoluta con la partecipazione di uomini e donne insieme. È l’unico premio ottenuto con la sola votazione in rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE  (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT).

BEST TRICK
Il rider maschile e femminile che invierà la sequenza con la migliore manovra wave e flat water sarà premiato con il best trick. Sarà valutato per un terzo sui click avuti dalla rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT) e per i due terzi da una commissione che valuterà la sequenza.

BEST SURFING
Il rider maschile e femminile che invierà la sequenza con la migliore surfata riceverà l’awards best surfing. Sarà valutato per un terzo sui click avuti dalla rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT) e per i due terzi da una commissione che valuterà la sequenza.

BEST TUBE
Il rider maschile e femminile che invierà la sequenza con il tubo più bello riceverà l’awards best tube. Sarà valutato per un terzo sui click avuti dalla rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT) e per i due terzi da una commissione che valuterà la sequenza.

BEST WIPEOUT
Il rider maschile e femminile che invierà la sequenza con la caduta più spettacolare riceverà l’awards best wipeout. Sarà valutato per un terzo sui click avuti dalla rete SOTTO LA NOMINATIONS IN QUESTIONE (saranno validi solo i click raggiunti dal link diretto alla pubblicazione ufficiale sul sito SUPTIME.IT) e per i due terzi da una commissione che valuterà la sequenza.

Buona votazione a tutti.