Home

JACKSON, MAHUCHIKH, WARHOLM, DUPLANTIS, STRENG, la nuova PUMA

di - 19/07/2024

Listen to this article


Puma svela un nuovo capitolo celebrando lo sport attraverso i suoi atleti più iconici: Shericka Jackson, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Felix Streng e Yaroslava Mahuchikh.

Celebriamo lo sport!

Lanciato il terzo capitolo della sua worldwide brand campaign “FOREVER. FASTER. – See The Game Like We Do”. Il nuovo capitolo è interamente dedicato ai suoi ambassador nell’atletica, come Shericka Jackson, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Felix Streng e Yaroslava Mahuchikh.

PUMA_Brand-Campaign_Karsten-Warholm.png
Karsten Warholm

Un’estate all’insegna dello sport

PUMA continua a celebrare un’entusiasmante estate di sport mettendo in mostra i suoi atleti d’élite track and field. Questi sprinter, saltatori in alto e saltatori con l’asta mostrano la vera essenza della velocità e della resistenza. La loro dedizione e passione per l’eccellenza rispecchia l’impegno di PUMA nel ridefinire lo sport e la cultura sportiva. Per loro, e per il brand, la passione per la velocità è semplicemente universale. Ci permette di vedere lo sport e la cultura sportiva in modo diverso e, in definitiva, di vincere come solo i più veloci sanno fare. In un modo in cui solo PUMA può farlo.

La parola a MATTE Projects

Max Pollack, co-founder & managing partner di MATTE Projects, agenzia partner di questa brand campaign

“Al centro della campagna See The Game Like We Do c’è la performance trascendente, sbloccata dalla velocità. Lavorando a stretto contatto con gli atleti track and field PUMA durante la produzione dello spot, abbiamo visto questa incredibile spinta ad andare più veloce e a vederli in modo diverso. Sul palcoscenico più grande del mondo, non vediamo l’ora che mostrino al mondo i loro superpoteri”

PUMA_Brand-Campaign_Karsten-Warholm.png
Mondo Duplantis

A Parigi la nuova PUMA House

A partire dal 27 luglio, PUMA aprirà una PUMA House a Parigi per 17 giorni, che sarà la Home of the Brand e metterà in risalto le performance e i risultati degli atleti durante il periodo delle competizioni. La PUMA House è una private venue e non sarà aperta al pubblico, ma dedicata unicamente agli atleti e ai partner.

La parola al brand

Richard Teyssier, Vice President of Brand and Marketing

“La PUMA House è situata in una posizione strategica e offre tutti i servizi di cui atleti e partner hanno bisogno, una casa lontano da casa per i nostri partner. Abbiamo un programma di intrattenimento completo, che comprende conferenze stampa, meet-and-greet con le icone e, soprattutto, celebration parties, che non vediamo l’ora di organizzare”.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”