Home Prodotti Tavole JBAY.ZONE tavole artistiche: Special Edition BY FRA!

JBAY.ZONE tavole artistiche: Special Edition BY FRA!

0

Come anticipato nella precedente news, per il 2022, il progetto “Tavole Artistiche” di JBAY.ZONE comprenderà ben due nuove tavole disegnate da altrettanti artisti internazionali. Dopo aver conosciuto D13EGO, artista della omonima tavola, anche definita “Luck Edition”, scopriamo ora la seconda tavola per la nuova stagione che, in realtà, è un gradito ritorno.

FRA! è indubbiamente uno dei Doodle Artist più apprezzati in Italia e in Europa, dotato di una capacità espressiva che cattura l’attenzione di chi guarda fin dal primo sguardo. FRA! negli anni ha collaborato con le migliori aziende internazionali, portando il proprio credo artistico in vari settori, dall’abbigliamento, passando per l’outdoor fino ad arrivare all’automotive.

La prima collaborazione di questo talentuoso artista con JBAY.ZONE è iniziata nel 2019, con l’avvio del progetto “Tavole Artistiche” con conseguente realizzazione dello Stand up Paddle Touring 10’6’’ in edizione limitata, in cui FRA! ha saputo applicare la sua visione artistica a una, fino ad allora, nuova tipologia di prodotto. La storia raccontata da FRA!, come si può notare dai doodle sulla tavola, narra scene che possono essere tranquillamente definite di vita quotidiana, nella quale si passa dalla frenesia della città si passa ad un mix tra sport e relax per respirare aria di libertà, proprio tramite il SUP.

Nel 2022, questa tavola verrà riproposta come “Special Edition” con una colorazione tutta nuova. I Doodle disegnati da FRA! saranno di colore bianco, con uno sfondo total black che non passerà assolutamente inosservato, con un pad in EVA, invece, di colore bianco.

JBAY.ZONE ha deciso di riproporre questa tavola anche per celebrare la fantastica iscrizione del nome di FRA!, Francesco Caporale all’anagrafe, come vincitore 2020 (03 – 11 – 2020) del Guinness World Record per il più grande disegno realizzato a mano libera da un’unica persona. FRA! ha infatti realizzato un’opera d’arte di 568.47 m² nella piazza San Francesco, ad Altomonte, sua città natale, piena di tutti gli elementi tipici che contraddistinguono la sua arte: trame, forme e personaggi immaginari che possiamo chiaramente individuare anche nel nuovo Touring SUP 10’6’’ Special Edition JBAY.ZONE.

Il Deck di questo SUP, ampio e comodo da 10’6’’x32’’, è ideale per il cruising ed escursioni prolungate, con la classica corda elastica per gli effetti personali situata sul nose. La pinna centrale slide rimovibile e due laterali fisse danno il giusto bilanciamento a una tavola facile da manovrare e scorrevole sull’acqua.

L’immancabile pagaia con manico in fibra di carbonio estensibile, comune a tutte le tavole speciali JBAY.ZONE, insieme alla prestazionale pompa Bravo a doppia azione, al supporto GoPro, al leash di sicurezza e alla comoda sacca per il trasporto completano un prodotto esclusivo, affidabile e accattivante, che difficilmente passerà inosservato dai passanti durante la messa in pronta, prima di entrare in acqua per godersi quella sensazione di libertà che solo il SUP sa regalare.

Per informazioni e curiosità su tutta la gamma info@jbay.zone – www.jbay.zonewww.instagram.com/jbayzone
Le fantastiche opere di FRA! sono ammirabili sul suo profilo instagram www.instagram.com/fradesign.it – o sul suo sito web fradesign.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui