Pubblicità

JERI250 on Tour 2015 – Pierwindsurf

di - 26/05/2015

JERI250 on Tour 2015 –  Pierwindsurf e Centro Windsurf Vada.

 JERI250_ON TOUR2015WEB

Quest’anno Jeri250, il nuovissimo centro windsurf di Jericoacoara, in collaborazione con Pierwindsurf, Centro Windsurf Vada, RRD, Maverx e IParassiti.com, organizza un tour promozionale in Italia in due tappe.
Con l’occasione l’ atleta brasiliano Edvan de Souza – BRA250 sarà a disposizione di tutti i partecipanti per uno stage sulle principali manovre freestyle e wave.

TAPPA FREESTYLE
Sabato 30 Maggio presso il Pierwindsurf al levarsi dell’Ora, Edvan sarà a disposizione dei partecipanti per suggerimenti e consigli sulle principali manovre freestyle a terra e in acqua.  Seguirà aperitivo preso il bar del centro. La sera grande festa brasiliana organizzata dai IParassiti.com presso il ristorante La Paz di Riva del Garda. Domenica 31, in caso di condizioni favorevoli, tutti in acqua all’alba a Malcesine; seguirà sostanziosa merenda a base di salame e lambrusco.

TAPPA WAVE
La tappa wave si svolgerà a chiamata sulle coste Toscane, Waiting period dal 23 Maggio al 21 Giugno.
La location principale è Vada con possibilità di spostarsi in spot limitrofi in base alle condizioni meteo.
Sabato 13 Giugno aperitivo “on the beach” in collaborazione con il Centro Windsurf Vada

SPECIAL GUEST
Dal 2 Giugno avremo anche gli atleti del team WindJeri, Hugo de Souza – BRA204 e Loick Spicher – SUI 19
In entrambi gli eventi sarà possibile provare i nuovi materiali RRD e MAVERX; Pierwindsurf ed il Centro Windsurf Vada metteranno a disposizione dei partecipanti il proprio materiale a noleggio a prezzi speciali. Previsto servizio navetta per raggiungere entrambe le location

Per iscrizioni e informazioni:
walter@jeri250.com
giovanni@jeri250.com
info@pierwindsurf.it
info@iparassiti.com
info@surfsegnana.it
maurizio@centrowindsurfvada.com
r.valente@hotmail.it

Oppure contattare il surf Segnana alle Foci del Sarca ed il Centro Windsurf Vada alle Spiagge Bianche di Rosignano

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.