Pubblicità

Jhonatan Migliacci la vita ritrovata

di - 19/06/2014

Il destino a volte cambia il percorso della vita, i sogni ogni tanto  si realizzano, foto 1

Testo a cura di Sheila Palermo.

Livornese doc  39 anni, oggi 11.6.2014 a Livorno ai Bagni Lido  dopo un’incedente e’ di nuovo riuscito a scivolare in mare, tutto questo grazie alle tavole messe a disposizione da Federico Mantovani.

foto 2

Queste tavole sono state realizzate su richiesta di Federico il quale ha voluto come regalo x il suo compleanno una donazione dai suoi amici x realizzare un suo desiderio: far provare a un disabile la sensazione di scivolare in mare, in un fiume,in un lago con una tavola da surf.

foto 5

Questa tavola è dotata di un piccolo motore a propulsione, montato sulla base inferiore, garantisce un’andatura sufficiente per risalire le onde e può essere utilizzata per fare delle nuotate in mare insieme agli amici.

foto 3

Il sistema di controllo è decisamente high tech, indossando un dispositivo wireless al polso permette di gestire la velocità della tavola in piena libertà. Jhonatan ha affermato che tutti quelli che hanno difficoltà come lui dovrebbero provarle perché la sensazione e’ stupenda!

foto 4

Non ricorda se e’ la solita di cavalcare le onde come in passato  ma quello che ha provato oggi e’ un emozione talmente grande che ha voluto condividere con noi.