Home Windsurf Prodotti Jibe stage in Conca d’Ora con Robert

Jibe stage in Conca d’Ora con Robert

0

 Robert Hofmann Stage di Strambata in Conca D’oro dal 13-16 Giugno (OLD GUNS STAGE).

Robert Hoffmann

Lo staff del Conca d’Oro di Torbole sul Garda ci informa:
Per motivi di salute Bernd Flessner ha dovuto annullare la sua presenza al Camp ma abbiamo provveduto con la sua approvazione a realizzarlo ugualmente.
Verrà degnamente sostituito da Robert Hofmann, personaggio noto nel mondo windsurf italiano e tedesco, e Campione del Mondo Slalom IFCA cat.G. Master 2012.
Il Camp sarà quindi condotto anche in italiano!! Strambare, la manovra più difficile del windsurf, sarà il grande tema. Imparare e perfezionare la strambata power, mantenere la velocità durante la strambata sono gli argomenti da affrontare. Possono partecipare tutti quelli che vogliono perfezionare la strambata, basta essere in grado di uscire con vento medio forte. In 4 giorni perfezionerà la vostra abilità. Lo stage di 4 giorni costa € 195-. Se avete bisogno di extra materiale potete noleggiare la tavola e la vela adatta per voi presso il centro. Per ulteriore informazione rivolgetevi via e-mail al info@shakasurfcenter.com oppure chiamate allo 0464 506347
Previo accordi, lo Stage potrà essere frequentato anche solo il week-end.
Se avete domande tecniche non esitate a contattare Robert via mail : Robhofmann28@gmail.com o cell 338. 6000805

Articolo precedenteStorm Surfers 3D in Italia
Articolo successivoRiders’ Got Talent
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.