Pubblicità

Julbo collezione outdoor massima affidabilità in alta quota

0

Da oltre un secolo Julbo rappresenta un occhiale cult per gli amanti delle discipline outdoor e dell’active life, grazie a uno sviluppo di prodotto sempre attento alle reali esigenze dello sportivo.

La linea Outdoor, per esempio, risponde alle necessità di chi frequenta la montagna e pratica discipline estreme, dove spesso sono i dettagli a fare la differenza. I modelli Explorer, Trek e Tensing, tre occhiali della ricca linea Outdoor, sono frutto di anni di ricerca e sviluppo, e vengono apprezzati non solo per il design unico ed esclusivo, ma anche perché affidabili in ogni condizione: sia che ci si trovi a metà di una arrampicata in parete che nel cuore di un ghiacciaio.
Dotati di lenti basate su tecnologia NXT, garantiscono elevate prestazioni e una visione precisa, adattandosi ai cambiamenti di luminosità come quando, per esempio, si passa dalla corsa nell’ombra di un bosco alla luce esposta di un sentiero in alta quota. Una linea davvero unica, che si contraddistingue per design, colori, alto livello di tecnicità e protezione per gli occhi.

La collezione completa degli occhiali Julbo verrà esposta e presentata nei prossimi giorni a Outdoor Show, la fiera europea dell’articolo sportivo estivo in programma a Friedrichsfhaen (Germania) dal 10 al 13 luglio, presso l’area espostiva dell’azienda francese Padiglione B1 stand 101.

EXPLORER / J326
Le condizioni estreme tipiche dell’alta montagna evidenziano le straordinarie potenzialità di questi occhiali, sviluppati in collaborazione con l’ENSA di Chamonix. La gamma Explorer incarna il rinnovamento degli occhiali da ghiacciaio: lenti ad alta protezione, copertura studiata per impedire il passaggio delle radiazioni, flusso di aerazione antiappannante. L’occhiale è disponibile anche nella taglia large (modello EXPLORER / J335).

Varianti colore con lente CAMELEON Bianco/Rosso, Nero opaco/ Verde
Prezzo consigliato al pubblico: 180,00 Euro

Varianti colore con lente SPECTRON 4 Bianco/Rosso, Nero opaco/ Verde, Nero opaco/arancione
Prezzo consigliato al pubblico: 95,00 Euro

Varianti colore con lente ALTI ARC 4 Nero opaco/ Verde
Prezzo consigliato al pubblico: 135,00 Euro

www.julbo-eyewear.com