KALENJI Motion Light illumina il Running!

0

Con KALENJI Motion Light la collezione running di Kalenji si arricchisce di un oggetto indispensabile. Una piccola luce da portare sempre con sé, che si accende e si ricarica grazie al nostro movimento. Un’idea geniale che strizza l’occhiolino alla sicurezza, assicurando ad ogni nostra uscita di running serale e/o notturna la giusta visibilità.

KALENJI Motion Light
KALENJI Motion Light, comodamente applicabile al braccio

Una luce per tutti i road runners

Il Road running è indirizzato ai runners che partecipano a gare su strade e il cui obiettivo è la performance individuale e/o di gruppo, nonché superare se stessi. Runners che per essere sempre più performanti seguono programmi d’allenamento specifici e sono alla ricerca di consigli tecnici e personalizzati.

KALENJI Motion Light
KALENJI Motion Light, poco peso per un running sicuro!

Correre al buio richiede una maggiore attenzione e bisogna essere ben attrezzati, è quindi importante associare sempre Running e Sicurezza.

Kalenji , per consentire ai runners di correre anche con il buio e sentirsi più sicuri, ha ideato un nuovo prodotto di visibilità indispensabile per le uscite notturne: la KALENJI Motion Light.

Questo piccolo accessorio, completando l’offerta della saga By Night, apporta un elemento supplementare di visibilità al corridore: permette di essere visto dagli automobilisti al buio o con poca luce senza pile!

KALENJI Motion Light, un principio innovativo

Non servono pile, batterie o pulsanti di accensione: basta indossarla e si accende ad ogni falcata!

Un sacco di vantaggi, per un Running in Sicurezza!

VISIBILITA’: 4 LED rossi per essere visto al buio o con poca luce.

ECO-DESIGN: Una luce a basso impatto ambientale che funziona senza pila né batteria da ricaricare!

AUTONOMIA: La luce è sempre pronta: i LED si accendono ad ogni falcata, una durata di oltre 10000 Km (abbiamo testato questa luce in laboratorio per accertarci che funzionasse ancora anche dopo 10 milioni di oscillazioni, pari cioè a 10 milioni di falcate).

ADATTABILITÀ: si può mettere sul braccio grazie al cinturino elastico regolabile incluso, si può agganciare tramite clip allo zaino o agli indumenti (su una tasca, in vita e sull’apposito passante degli indumenti running Kalenji).

In Vendita nei negozi Decathlon e su decathlon.it 9,99€

Articolo precedenteCambio di governance in SCARPA
Articolo successivoEnduro Trophy of Nations 2019: iscrizioni aperte
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui