Home Prodotti Abbigliamento KALENJI presenta i nuovi BRA sportivi

KALENJI presenta i nuovi BRA sportivi

0

KALENJI by DECATHLON lancia sul mercato i nuovi combinati da donna per una corsa sempre più glamour con particolare attenzione verso le esigenze femminili. I nuovi bra sportivi sono frutto di studi specifici e analisi approfondite, che hanno portato allo sviluppo di un prodotto altamente efficace ed estremamente competitivo nel prezzo.

Nella foto due dei completi proposti da Kalenji per una corsa sinonimo di massima libertà di movimento, sostegno dove serve e comfort
Nella foto due dei completi proposti da Kalenji per una corsa sinonimo di massima libertà di movimento, sostegno dove serve e comfort

TOP REGOLABILE RUNNING – 19.99€

MASSIMO SOSTEGNO DEL SENO

Il sostegno superiore, garantito dalle coppe fisse avvolgenti, assicura una riduzione degli urti del 44%.

TRASPIRAZIONE EFFICACE

Le coppe sono traforate per garantire la massima traspirabilità possibile sulla schiena e tra i seni.

LIMITAZIONE DELLE IRRITAZIONI

Il tessuto all’interno delle coppe è particolarmente morbido e confortevole, assolutamente privo di cuciture per evitare fastidiosi sfregamenti.

MASSIMO COMFORT

Per migliorare ulteriormente il comfort, sono state predisposte differenti taglie in base alla circonferenza della schiena e delle dimensioni del seno, che permettono di trovare facilmente la taglia più adatta.

PROFILO PREFORMATO

Le coppe di ogni bra sono preformate, in modo da ottimizzare il sotegno del seno soprattutto nelle fasi dinamiche e in movimento.

Grazie alla presenza di set combinati, è possibile personalizzare con fantasia e stile la propria voglia di farre sport
Grazie alla presenza di set combinati, è possibile personalizzare con fantasia e stile la propria voglia di fare sport

REGOLAZIONI PERSONALIZZABILI

il fitting è ottimizzato, grazie alla presenza nella parte posteriore del gancio di chiusura con 3 differenti posizioni, oltre alle spalline regolabili.

Ai set con dimante blu o grigia, è possibile alternare altri abbinamenti con base rossa o rosa
Ai set con dominante blu o grigia, è possibile alternare altri abbinamenti con base rossa o rosa

MASSIMA FACILITA’ DI CHIUSURA E APERTURA

A differenza di molti prodotti concorrenti presenti sul mercato, il bra di Kalenji garantisce la massima facilità nell’indossarlo, grazie all’apertura presente nella parte posteriore.

LIBERTA’ DI MOVIMENTO SENZA PARAGONI

La particolare costruzione del retro vogatore, assicura la massima libertà di movimento, lasciando libere le scapole e neutralizzando contatti fastidiosi con la schiena libera.

In foto la gamma completa dei bra sportivi di Kalenji...a voi scegliere quello che vi piace di più!
In foto la gamma completa dei bra sportivi di Kalenji…a voi scegliere quello che vi piace di più!

 

L’intera gamma sportiva presentata in questo articolo può essere acquistata presso tutti i negozi DECATHLON oppure on line QUI

 

Articolo precedentePASEO, a Panama surf trip
Articolo successivoCMP Trail Bassano, ISCRIZIONI APERTE
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità