Home Outdoor News Il Mountain Friday di Karpos è un successo

Il Mountain Friday di Karpos è un successo

0
karpos mountain friday

Il Mountain Friday, iniziativa organizzata da Karpos in occasione del Black Friday, è stato un successo. Con questo evento, il brand ha scelto di devolvere il 15% del fatturato dello shop online (tra il 25 novembre e il 10 dicembre 2022) al Soccorso Alpino e Speleologico.

Sono stati raccolti oltre 30.000 euro, che sono stati donati in parti uguali alle stazioni di Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto. Queste sono le 4 Regioni con cui Karpos collabora da anni nell’ambito del progetto Help The Mountains – 1% for the outdoor community.

Mountain Friday di Karpos è stato un successo inaspettato, che fa iniziare il 2023 con positività ed entusiasmo.

Questo è il nostro modo per ringraziare ogni singolo volontario del CNSAS, che senza remore sceglie di sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio del prossimo” afferma Giuseppe Lira, Brand Manager Karpos. “È una goccia nell’oceano, ma porta con sé tutta la nostra riconoscenza per le straordinarie gesta che compiono gli uomini e le donne del Soccorso Alpino e Speleologico. Una riconoscenza umana, ancor prima che professionale.

karpos mountain friday

Help the mountains

Il progetto Help The Mountains testimonia l’amore di Karpos per le terre alte, in ogni loro sfumatura. Fin dalla sua fondazione, quindici anni fa, il brand  si è sempre speso per garantire alla montagna un appoggio concreto e duraturo.

In tutti questi anni di lavoro si sono raggiunti traguardi importanti, fuori e dentro l’azienda. Soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo di eventi, progettualità e attività di supporto al territorio. Queste scelte sono state dettate dalla natura di atleti, sportivi e montanari, che ha sempre guidato ogni azione e decisione all’interno del brand.  Anno dopo anno, questo ha portato il marchio a una consapevolezza sempre maggiore della propria impronta ecologica, alla sostenibilità e all’attenzione verso l’ambiente naturale.

Questo è il percorso che ha portato alla creazione di Help The Mountains, iniziativa che si fonda sul principio di devolvere l’1% del fatturato annuo a una serie di progetti volti al supporto della montagna e alla salvaguardia dell’ambiente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui