Home Windsurf News Kauli con 99NoveNove a Punta Preta

Kauli con 99NoveNove a Punta Preta

0

Le foto di Punta Preta di questi giorni stanno facendo il giro del web, tra Facebook e Instagram rider come Brawzinho, Boujmaa e Kauli stanno postando e condividendo decine di foto. Sono anche girate alcune voci sulle foto dell’altro giorno di Kauli con le sue vecchie tavole camuffate con il logo 99NoveNove. Nessun mistero o strategia particolare, semplicemente Kauli ha raggiunto dal Brasile l’isola di Cabo Verde per l’AWT un paio di giorni prima dello staff 99NoveNove che aspettava questa importante occasione per consegnarli direttamente in spiaggia sia le tavole di serie che i primi proto per una possibile futura Signature Series KS. Ricordiamo che Kauli ha firmato il suo nuovo contratto con il marchio di Cesare Cantagalli un paio di settimane fa, CLICCA QUI.
In queste foto che ci ha inviato il nostro corrispondente Marco Gregori, vediamo Gianni Valdambrini consegnare le nuove tavole a Kauli che poi scappa subito in acqua a provare i nuovi giocattoli.

DPP07DF02160B0915Gianni Valdambrini consegna a Kauli Seadi la sua nuova tavola

DPP07DF02160C1017

DPP07DF02160B0934

DPP07DF02160C2E08

FOTO Vellucci A.

Articolo precedenteGiovanni Passani in Brasile
Articolo successivoMatteo Spanu a Capo Verde per l’AWT
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.