Pubblicità
Home Running Prodotti KEFORMA RED BURNER, nuovo integratore alimentare
Pubblicità

KEFORMA RED BURNER, nuovo integratore alimentare

0

KEFORMA RED BURNER è la nuova proposta di KEFORMA, integratore alimentare a base di fungo Cordyceps e Sinensis.

A base di fungo Cordyceps e Sinensis

I prodigiosi poteri del fungo tibetano Cordyceps Sinensis in un integratore Keforma dalle molteplici funzioni. Una rivelazione per gli sportivi, in termini di concentrazione, energia e tono, ma anche di ossigenazione del cuore, equilibrio del sistema nervoso e anti infiammatorio.

Potente termogenico

Red Burner di Keforma è un potente termogenico nato dalla base di recenti e innovativi studi che pongono i funghi come oggetto centrale. Red Burner è infatti a base di cordyceps sinensis, un raro fungo che cresce spontaneamente sui monti del Tibet a 4000 metri, da sempre usato nella medicina tradizionale cinese e utilizzato anche da atleti olimpionici per aumentare la bioenergia cellulare, grazie alle sue funzioni energetiche e stimolanti.

Niente caffeina!

Red Burner è inoltre arricchito con diversi estratti ad azione stimolante ed energizzante provenienti al 100% da estratti naturali e non contiene caffeina.

Equilibratore del peso

È l’integratore utile per il conseguimento dell’equilibrio del peso corporeo, la stimolazione del metabolismo e, insieme al ginseng e alla rodiola, altri 2 potenti adattogeni utili a livello metabolico e mentale, la concentrazione e la resistenza allo stress.

Miglior resistenza fisica

L’estratto di cordyceps presente in Red Burner aiuta ad aumentare la resistenza fisica negli sportivi. Alcuni studi hanno infatti dimostrato che l’utilizzo di questo fungo incrementa di circa il 28% i livelli di ATP (adenosina trifosfato) nell’organismo, ovvero la fonte di energia principale del corpo utile ad attivare tutti i processi enzimatici.

Il cordyceps può rivelarsi un prezioso alleato sia per il “semplice” rinvigorimento, ma anche per problematiche di salute o per perseguire obbiettivi comunque legati alla salute come la perdita di peso, mantenendo la massima efficienza fisica e mentale.

Perfetto nei cambi di stagione

Calmante e riequilibrante del sistema nervoso, è eccezionale in caso di stanchezza fisica e spossatezza causata dai cambi di stagione o nei periodi più intensi e stressati.

Regolatore del sistema immunitario questo fungo, agendo in profondità, è utilissimo in tutti i casi di allergia come asma, eczema, allergie stagionali, infiammazioni ottiche.

Regolatore del livello ormonale

Sia nell’uomo che nella donna, il cordyceps, regolarizza il livello ormonale aumentando cosí la libido, è infatti di grande aiuto in caso di infertilità: aumenta la vitalità cellulare. In caso di forte stress e quindi assunzione di antidepressivi, che compromettono la vita sessuale, il cordyceps può essere di grande supporto.

Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno prima dell’attività fisica.

In vendita in farmacia

Red Burner di Keforma, confezione da 60 capsule disponibile al costo di 34,00 €.
In vendita in farmacia, parafarmacia, nei negozi specializzati e sportivi e online QUI.

Ingredienti

Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., fungo) e.s., arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara, frutti immaturi) e.s. tit. 20% sinefrina / altre amine compresa octopamina <0,75%, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) e.s. tit. 40% epigallocatechingallato (EGCG), capsula di gelatina alimentare, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer, radice) e.s. tit. 30% ginsenosidi, rodiola (Rhodiola rosea L., radice) e.s. tit. 3% rosavine, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

 

Articolo precedente10 MIGLIA e PANORAMICA delle MALGHE a Piancavallo
Articolo successivoInternational Skyrunning Federation – vol.1
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui