Pubblicità
Home Windsurf Video Kevin Pritchard in Danimarca
Pubblicità

Kevin Pritchard in Danimarca

0

Cosa spinge un hawaiiano ad affrontare un viaggio in aereo da 36 ore per arrivare dall’altra parte del mondo nel gelido inverno del nord Europa, giusto per prendere qualche onda e tornare a casa? Kevin Pritchard ci racconterà nel prossimo numero di 4Windsurf la sua esperienza e le sue motivazioni per affrontare tutto questo, fare Windsurf in Danimarca a dicembre… in poche parole passione pura e amore per il Windsurf, in ogni sua forma! Intanto godetevi il video!

Mr. KP: “L’oscurità di dicembre mi ha salutato: pioggia battente, vento fotonico, buio totale per le 15:30 del pomeriggio, temperature sotto lo zero, onde enormi, nessuno in acqua ed ovviamente guanti, cappuccio, calzari ed una muta da 6mm. Non è proprio il windsurf trip ideale…”

_71P4899

_71P4976

Kevin Pritchard bottom

Kevin Pritchard friends

Articolo precedenteNazare Mission – A Paddle Day
Articolo successivoTest in breve: Scott Scale 910
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità