Pubblicità

Kevin Pritchard in Danimarca

di - 25/01/2016

Cosa spinge un hawaiiano ad affrontare un viaggio in aereo da 36 ore per arrivare dall’altra parte del mondo nel gelido inverno del nord Europa, giusto per prendere qualche onda e tornare a casa? Kevin Pritchard ci racconterà nel prossimo numero di 4Windsurf la sua esperienza e le sue motivazioni per affrontare tutto questo, fare Windsurf in Danimarca a dicembre… in poche parole passione pura e amore per il Windsurf, in ogni sua forma! Intanto godetevi il video!

Mr. KP: “L’oscurità di dicembre mi ha salutato: pioggia battente, vento fotonico, buio totale per le 15:30 del pomeriggio, temperature sotto lo zero, onde enormi, nessuno in acqua ed ovviamente guanti, cappuccio, calzari ed una muta da 6mm. Non è proprio il windsurf trip ideale…”

_71P4899

_71P4976

Kevin Pritchard bottom

Kevin Pritchard friends

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.