Home

Seguici su:

Kiri Thode on fire, Kabi into Culo

di - 15/04/2015

Ascolta l'articolo

Attenzione… potrebbe farvi girare la testa! Kiri Thode (Starboard, GA Sails) filmato da Kuma Movie nello spot ormai famoso di Bonaire, Mangrove. Kiri chiude anche una nuovissima combo a 1:25, una Kabikuchi into Culo… imbarazzante!
Il PWA Freestyle inizierà il 20 aprile in Francia a Leucate e mi sa proprio che ne vedremo delle belle! Vi ricordo anche che Steven Van Broeckhoven, vice-campione del mondo 2014, ha un paio di manovre super segrete che presenterà in gara se le condizioni lo permetteranno. Noi lo abbiamo visto provare, faticare… farsi male e poi finalmente chiudere queste due super new move durante lo scorso febbraio in Sudafrica. Steven ci ha chiesto di non svelare nulla… ci ha detto: “Se lo viene a sapere Gollito ci prova anche lui e la chiuderà sicuramente prima dell’inizio delle gare…”. Vi possiamo solo anticipare che ci vuole un po’ di onda… e sono un paio di rotazioni per aria… non proprio ordinarie! Allacciatevi le cinture di sicurezza!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.