Pubblicità

La AICW ci aiuta, ma noi?

di - 11/05/2020

Venerdi scorso il vice-presidente AICW (Associazione Italiana Classi Windsurf) l’avv. Cristiano Cricco Siringo ha pubblicato una lettera aperta con uno spunto di riflessione che qui sotto vi proponiamo.
Cristiano si è fatto portavoce nelle scorse settimane di una utilissima iniziativa che ha chiarito molti dubbi sulla possibilità di tornare in acqua per noi windsurfisti con l’inizio della fase 2 di questa emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Cristiano contattando i vari referenti per le regioni aveva redatto un testo con le indicazioni per la pratica sportiva per ogni regione, CLICCA QUI.
La AICW anche in questa situazione ha dimostrato di essere dalla nostra parte, perchè anche noi non posiamo dare il nostro piccolo contributo per sostenere l’Associazione. Magari potrebbe tornarci utile ancora una volta in futuro…?

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.