Home Windsurf Video La baguette di Nico Akgazciyan

La baguette di Nico Akgazciyan

0

Nico Akgazciyan pubblica il suo nuovo video, il primo della serie del Sudafrica dove si sta allenando. Il francese sembra davvero essere in ottima forma con un mix esplosivo di Freestyle e super salti. Nico annuncia in occasione del lancio di questo video anche il suo divorzio da Point-7. Rimarrà comunque con vele italiane?!?

Nico: “I would like to inform that this year I won’t compete in black sails (Point-7), a new turn’s coming for me. I just wanna say thank you for all support to all POINT-7 Team, congrats, all help, all motivations during those 4 amazing years inside the crew. It was for me a very nice adventure to be part of the family to learn a lot and work very close to Andrea Cucchi.
I wanna say a big thanks to Andrea Cucchi who was following me in my aim this last year in freestyle developement to get nice results in Indoor & PWA ranking, I will never say enough yet thank you.”

Articolo precedenteJust Passing Through ep.1 – Bali
Articolo successivoBike Transalp 2016, la traversata delle Alpi in bici, farà tappa anche a Bormio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.