Pubblicità

La corsa ti fa (più) bella: road to Lierac Beauty Run 2018

di - 17/01/2018

La corsa è sudore e fatica, oltre che soddisfazione e divertimento, sia per chi comincia sia per i runner più esperti. Ma allenarsi in gruppo, seguendo un programma coordinato da trainer esperti, migliora le performance sportive e produce effetti benefici sul corpo e sulla mente. Su questi presupposti si basa il progetto del brand di cosmesi e bellezza Lierac, che per il terzo anno consecutivo organizzerà a giugno a Milano la Lierac Beauty Run 2018.

Foto LaPresse/ Gian Mattia D’Alberto

Il programma di allenamento RUN4ME LIERAC

Il 20 gennaio alle ore 10.00 riparte a Milano l’appuntamento settimanale con il programma di training al femminile in preparazione alla Lierac Beauty Run. RUN4ME LIERAC si svolgerà a Milano il sabato mattina – dal 20 gennaio al 26 maggio – per un totale di 16 appuntamenti, 10 dedicati al running e 6 al fitness. Gli allenamenti fitness avranno come location indoor la palestra Hard Candy Fitness (founded by Madonna) di piazza Repubblica. Le attività di corsa fitwalking e nordic walking outdoor si terranno invece nei Giardini Montanelli. Il progetto di training al femminile si compone di un’offerta varia di appuntamenti, una sorta di “road to” per accompagnare tutte le donne – siano esse atlete o runner “alle prime armi” – a correre la LIERAC BEAUTY RUN, corsa al femminile che prenderà il via a giugno dalla maestosa Arena Civica di Milano con percorsi da 5 km e 10 km.

Foto Piero Cruciatti / LaPresse Run4Me Lierac – Anti Gravity Training c/o Hard Candy Fitness Milano

Oltre gli allenamenti c’è di più!

Oltre ad esaltare la bellezza di tutte le runner, l’iscrizione alla Lierac Beauty Run fa anche del bene: la corsa permette infatti di scegliere una Onlus e un progetto solidale da sostenere con la donazione di 5 € per ogni iscritta alla gara. Proposti in questa edizione anche 4 aperitivi dedicati alle donne con attività focalizzate al mondo beauty tenuti da esperti Lierac & Phyto, e alla sana alimentazione, grazie alla partnership con Fondazione Umberto Veronesi. In più speciali sessioni di Mental e Life Coaching per un’attività di “women empowerment” a 360°. Anche quest’anno Run4Me Lierac sarà in tour sul territorio nazionale con ancora più tappe e novità. La partecipazione a RUN4ME LIERAC richiede una registrazione online obbligatoria, valida per tutti i 5 mesi di allenamento. Si consiglia di acquistare anche la copertura assicurativa proposta al costo di 10 euro che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio per l’intero periodo. Altra novità della terza edizione è l’ideazione di un programma di loyalty dedicato a tutte le iscritte a RUN4ME LIERAC che permetterà tramite la presenza agli allenamenti di raccogliere punti che daranno accesso a premi speciali.

Foto LaPresse/ Gian Mattia D’Alberto

Allenarsi con una campionessa

Madrina e trainer degli allenamenti sarà Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: a lei si affiancherà Matteo Guidotti, coach di atletica leggera che ha vestito nel 2006  la maglia della nazionale azzurra ai campionati I.S.F. Cross Country, e il coordinamento di almostthere, azienda specializzata nella consulenza e nella promozione dello sport per “lo sviluppo di un circuito positivo per il fisico e per la mente delle persone, traslabile nella vita personale ma anche professionale. Ad affiancare il programma anche le Gazzelle On The Road, il gruppo di runner nato nel 2015 dalla passione di cinque amiche che hanno fatto della corsa la loro mission principale. Saranno proprio loro le testimonial iniziali della comunicazione del progetto RUN4ME LIERAC 2018. Per ulteriori informazioni sulla corsa, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.lieracbeautyrun.it