Home

LaMunt sbarca da Sportler a Milano

di - 30/03/2024

LaMunt
Listen to this article

LaMunt arriva a Milano, avvicinandosi alle donne di città: dal 15 marzo, il premium mountain sports brand è disponibile nel nuovo store Sportler di Carugate. 4mila metri quadrati e quattro piani dedicati ai mountain lover e agli sport in quota, con focus su Montagna, Bike, Running e Neve. Con queste premesse, l’AD del gruppo Sportler –  Jakob Oberrauch – ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del primo store in Lombardia, portando il know-how altoatesino alle porte di Milano.

Una struttura industriale pre-esistente, pannelli solari per l’autonomia energetica e una Circularity Area – per riparazioni, riciclo dei capi usurati e vendita di articoli di seconda mano – sono solo alcuni punti della Corporate Social Responsibility di Sportler, da sempre impegnata nel rispetto del territorio e delle persone. Questa la visione che sposa in tutto e per tutto la filosofia di LaMunt, al fianco delle donne amanti della montagna, che combina design estetico, funzionalità e capacità tecniche delle collezioni con grande attenzione alla sostenibilità dei materiali e della produzione.

Diventano così 54 i punti vendita LaMunt tra Italia, Austria, Francia, Germania, Polonia e Svizzera. «Il nostro obiettivo è ispirare le donne a vivere la montagna come preferiscono: facendo sport o godendosi il panorama, LaMunt si adatta alle esigenze del corpo femminile combinando comfort e performance. Il nuovo punto vendita di Sportler è un grande successo e ci aspettiamo risposte positive in termini di output» ha commentato Ruth Oberrauch, fondatrice di LaMunt.

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor